News Sport

Barbara Lombardo e il dolore per Totò Schillaci: “Non voleva spegnersi, non voleva lasciarci”

Tutto il dolore di Barbara Lombardo che racconta gli ultimi momenti di vita con Totò Schillaci e la sua tenacia: ha combattuto fino alla fine, non voleva andare via

barbara lombardo moglie schillaci

Tantissime le persone che hanno voluto rendere omaggio fisicamente con il saluto alla camera ardente per Totò Schillaci. Migliaia di messaggi social, decine di persone pronte a ricordare un aneddoto sul calciatore che ci ha lasciati prematuramente. E proprio questo grande affetto lo sentono tutti i familiari di Totò Schillaci, distrutti per la morte dell’uomo ma rincuorati da tutto quello che sta accadendo intorno a loro. Un’ondata di affetto che sta riscaldando i cuori distrutti, anche quello di Barbara Lombardo, la moglie di Totò Schillaci. Con Barbara l’ex calciatore ha condiviso un pezzo di vita e anche un viaggio, quello di Pechino Express, tra le esperienze più belle della loro vita. Bella anche perchè Totò era già ammalato ma è stato grato di poter aver fatto quel viaggio.

 “Per me questa è una rivincita, un anno fa ho avuto una malattia dove purtroppo ho sofferto moltissimo. Ho avuto un cancro al colon. Ho sofferto moltissimo per un anno e sono felice  con mia moglie“ aveva detto Totò Schillaci nella sua avventura di Pechino Express.

Le parole di Barbara Lombardo per Totò Schillaci

Totò ha combattuto tantissimo, il suo cuore non voleva spegnersi perché sapeva che c’eravamo noi. Il suo amore era enorme, non voleva lasciarci, per noi è stato un grandissimo dolore” ha detto Barbara Lombardo. E ancora: “Siamo veramente felici per questo amore che l’Italia e Palermo stanno dimostrando. Un affetto che lui si meritava tutto. Ci aspettavamo sinceramente tutta questa affluenza per Totò: per le strade della città ci fermavano spesso, non l’avevano dimenticato. L’affetto lo abbiamo sempre sentito e lo abbiamo sentito anche in ospedale da parte dello staff medico. Hanno dato tutto dal punto di vista professionale ma hanno regalato anche tantissimo amore, tanto che oggi sono qui anche loro a dare l’ultimo saluto a Totò“. Quest le parole di Barbara Lombardo per ricordare il suo amato marito.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.