Mauro Icardi depresso e provato dopo il divorzio: in Turchia c’è preoccupazione
Che sta succedendo a Mauro Icardi? Ci sarebbe preoccupazione per il calciatore molto dimagrito dopo la separazione da Wanda Nara
Mauro Icardi continua a postare immagini della sua vita, selfie in campo, foto della sua casa, immagini di apparente normalità. Proprio come era successo in passato quando aveva ignorato tutte le voci sul suo conto, dopo la separazione da Wanda Nara. Questa volta è diverso? Perchè la bella argentina arrivata in Italia sulla pista di Ballando con le stelle, aveva fatto credere a tutti che il suo matrimonio fosse più che solido, forse ci credeva anche lei, mentre tutti continuavano a parlare di come il calciatore, collezionasse amanti in casa e fuori casa. Tutte voci smentite, tutte chiacchiere per una famiglia che è apparsa in Rai come quella del Mulino Bianco. Papà Mauro che fa i compiti con i suoi amati figli, Icardi che cerca cliniche specializzate per far curare sua moglie. Eppure il quadretto idilliaco che i due ci hanno descritto sembra essere svanito nel nulla, quando la Nara, a sorpresa, ha annunciato la fine della storia . O meglio la fine del matrimonio.
Oggi dalla Turchia arrivano altre notizie: ci sarebbe grande ansia e preoccupazione per il calciatore molto depresso dopo il divorzio da Wanda Nara.
Mauro Icardi depresso e dimagrito dopo il divorzio da Wanda Nara
Il giornalista argentino Gustavo Mendez ha spiegato che Mauro Icardi, attaccante del Galatasaray ed ex Inter, sta «attraversando un momento durissimo» a causa della decisione di Wanda Nara di separarsi dopo 10 anni di matrimonio.
«Per motivi personali e di salute ci ho riprovato ma non ha funzionato», le parole della showgirl argentina, che non ha fornito ulteriori dettagli sul divorzio. L’ultima stagione di Mauro Icardi si era chiusa all’insegna del gol, con oltre 30 reti all’attivo. Si riprenderà allo stesso modo? A quanto pare in quel di Istanbul sono preoccupati, vista la sua condizione fisica. Il giornalista argentino ha fatto sapere che al Galatasaray sono preoccupati: «Dal ritiro in Austria emerge che Icardi sia depresso, senza appetito e abbia perso massa muscolare. Ha perso sei chili».