News Sport

Paola Ferrari disintegra la nazionale: “Un film horror con Spalletti alla regia”

Paola Ferrari severissima con la nazionale di Spalletti dopo l'eliminazione da Euro 2024

paola ferrari nazionale

Paola Ferrari senza peli sulla lingua dopo l’eliminazione dell’Italia da Euro 2024 e non è la sola. Dopo il disastroso risultato che la nazionale italiana ha portato a casa ieri contro la Svizzera, l’intera stampa si è espressa contro i calciatori e anche contro il mister. Il vero problema non è stata solo il risultato, perchè una sconfitta potrebbe anche starci. Il vero problema è stato il come si è arrivati a questo: una squadra con giocatori che non sapevano dove stare in campo e che sembrava aspettassero solo il fischio finale dell’arbitro per poter prendere le loro cose e tornare a casa il prima possibile. Non ci hanno mai creduto, non hanno mai lottato. Non hanno fatto nulla che potesse far pensare ai tifosi che questi giovincelli in casacca azzurra fossero davvero interessati a non fare una pessima figura. L’hanno fatta invece, in una delle più brutte partite giocate da una nazionale italiana negli ultimi anni. E non ha torto Paola Ferrari quando parla di film horror.

Paola Ferrari e la stoccata alla nazionale dopo l’eliminazione da Euro 2024

E’ diventato virale dopo ieri sera, il video nel quale Paola Ferrari, in diretta a Notti Europee si lascia andare a un amaro sfogo.

Come avrete visto nel video, la giornalista parla di un film horror , come quelli che di solito sono diretti da Dario Argento ma in questo caso alla regia c’era Spalletti. Peccato però che si sia trattato di un film di quart’ordine, di quelli che cancelli dalla memoria e speri di non rivedere mai più. Le parole di Paola Ferrari, come quelle di molti altri giornalisti decisamente più severi di lei, hanno fatto ieri il giro del web.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.