News Sport

La bimba pazza di Cristiano Ronaldo è la cosa più dolce di Euro 2024 (VIDEO)

Impossibile non emozionarsi di fronte alle immagini che arrivano da Euro 2024 con Cristiano Ronaldo protagonista

cristiano ronaldo bimba euro 2024

Se c’è una cosa davanti alla quale è impossibile non emozionarsi, è l’innocenza dei bambini, il loro sorriso. Ed è impossibile non emozionarsi di fronte alle immagini che arrivano da Euro 2024 con Cristiano Ronaldo protagonista. Non per una azione in campo, va detto, anche se il suo Portogallo ha staccato il biglietto per il passaggio agli ottavi di finale con una bella vittoria ieri contro la Turchia. Ieri, dalla Germania, sono arrivate delle dolcissime immagini che vogliamo mostrarvi, perchè anche questo è il calcio.

Cristiano Ronaldo e la bimba che lo tocca quasi fosse un dio (VIDEO)

Questo video, che sta facendo il giro del web nelle ultime ore, mostra una bimba sul manto erboso prima della gara del Portogallo. Stenta a credere la piccola di avere dietro di lei il campione dei campioni. E tocca la divisa del suo idolo, quasi fosse un dio. Cristiano Ronaldo, da padre amorevole dei suoi quattro figli, si rende conto di quanto sia emozionata la piccola e quasi si imbarazza nel vedere la bambina così felice. Lo tocca e lo ritocca la piccola, quasi non credendo di avere la possibilità di farlo. E poi si gira sorridendo alla sua “collega” felicissima di essere capitata proprio lì, proprio davanti al calciatore di cui magari ha le foto sul cellulare.

Per il calciatore portoghese, è anche difficile ritrovare la serietà prima e durante l’inno nazionale, con la piccola tifosa letteralmente pazza di lui. Un momento molto bello con un video che è diventato virale e ci ricorda anche, quanto Cristiano Ronaldo sia amato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.