Ottavi di Champions League: tutte le partite in calendario marzo 2018
Torna la Champions League con le partite di ritorno degli ottivi. Per le italiane la parola fondamentale è vincere visto il pareggio in casa della Juventus col Tottenham per 2-2 e la sconfitta della Roma per 2-1 con lo Shakhtar.
OTTAVI DI UEFA CHAMPIONS LEAGUE (PLAY OFF): TUTTE LE PARTITE E DOVE SEGUIRLE-Torna la UEFA Champions League con i play off degli ottavi e i primi 4 match che si disputeranno martedì 6 e mercoledì 7 Marzo alle 20.45. Si parte con Liverpool-Porto che all’andata è finita 0-5 per il Liverpool praticamente ormai qualificato a meno di un miracolo, e l’attesissimo match PSG-Real Madrid conclusosi a favore dei blancos per 3-1 nell’andata. Il PSG inoltre si troverà costretto a giocare senza una delle sue principali stelle, il giovane Neymar a causa di un infortunio. Per le italiane è il turno della Juventus che affronterà il Tottehnam fuori casa con il risultato dell’andata fissato sul 2-2, si giocherà mercoledì 7 alle 20.45 e per i ragazzi di Max Allegri il risultato auspicato è la vittoria, ritrovato Higuain che però potrebbe partire dalla panchina mentre dovrebbe essere titolare Dybala dal primo minuto. L’altra partita del 7 Marzo è Manchester City-Basilea con il City praticamente qualificato visto il risultato dell’andata di 0-4. Per le altre partite dei Play off invece bisognerà aspettare il 13 e il 14 Marzo, partite in cui l’altra italiana rimasta, la Roma, dovrà ribaltare la sconfitta per 2-1 subita contro lo Shakthar.
OTTAVI DI UEFA CHAMPIONS LEAGUE (PLAY OFF): DOVE SEGUIRE I MATCH
Tutte le partite di Champions League del martedì potranno essere seguite in diretta su Mediaset Premium anche in alta definizione su Premium Sport HD e Premium Sport 2 HD e in streaming su Premium Player. Per quanto riguarda quelle di mercoledì oltre che su Premium, il match Manchester City-Basilea verrà trasmesso in diretta tv su canale 5 con collegamento a partire dalle ore 20.40.
OTTAVI DI UEFA CHAMPIONS LEAGUE (PLAY OFF): LE PROBABILI FORMAZIONI DI TOTTENHAM-JUVENTUS
Tottenham (4-3-3): Lloris; Aurier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Eriksen, Dier, Dembelé; Lamela, Kane, Alli.
Juventus (4-3-3): Buffon, Barzagli, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi, Khedira; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic.
OTTAVI DI UEFA CHAMPIONS LEAGUE: IL CALENDARIO DI TUTTE LE PARTITE DEL GIRONE DI RITORNO
Martedì 6 marzo ore 20.45
Paris Saint-Germain – Real Madrid
Liverpool – Porto
Mercoledì 7 marzo ore 20.45
Tottenham – Juventus
Manchester City – Basilea
Martedì 13 marzo ore 20.45
Manchester United – Siviglia
Roma – Shakhtar Donetsk
Mercoledì 14 marzo ore 20.45
Barcellona – Chelsea
Beşiktaş – Bayern Monaco
OTTAVI DI UEFA CHAMPIONS LEAGUE: I RISULTATI TUTTE LE PARTITE DEL GIRONE DI ANDATA
Martedì 13 febbraio ore 20.45
Juventus – Tottenham 2-2
Basilea – Manchester City 0-4
Mercoledì 14 febbraio ore 20.45
Real Madrid – Paris Saint-Germain 3-1
Porto – Liverpool 0-5
Martedì 20 febbraio ore 20.45
Chelsea – Barcelona 1-1
Bayern Monaco – Beşiktaş 5-0
Mercoledì 21 febbraio ore 20.45
Siviglia – Manchester United 0-0
Shakhtar Donetsk – Roma 2-1