Consigli Fantacalcio Serie A 27esima giornata: i giocatori da schierare per avere una formazione al top
Ecco tutti i consigli di UNF sport sui giocatori da schierare al fantacalcio per la 27esima giornata si serie A Tim, con top 11 big e top 11 generale, per far scendere in campo i migliori 11 delle vostre rose!
CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 27ESIMA GIORNATA: CHI SCHIERARE E TOP 11-Dopo le Semifinali di Tim Cup degli scorsi giorni che hanno visto la qualificazione in finale della Juventus e del Milan, dopo un’estenuante partita contro la Lazio vinta ai rigori, torna la Serie A Tim con la 27 esima giornata che si disputerà sabato 3 e domenica 4 Marzo. Interessantissima giornata in cui si sfideranno in scontri diretti le principali squadre, diventa essenziale dunque capire quali siano i migliori giocatori da schierare al fantcalcio, in funzione della loro forma e del match che li attende. Ecco tutti i consigli ruolo per ruolo di UNF sport, con Top 11 Big e Top 11 Generale (provinciali) per cercare di schierare la migliore formazione possibile. LEGGI QUI I CONSIGLI: CHI NON SCHIERARE
CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 27ESIMA GIORNATA: I PORTIERI DA SCHIERARE
PORTIERI: tra i portieri delle big quello maggiormente consigliato è Reina, il Napoli subisce poco e ha come rivale una Roma non brillantissima che ha perso in casa nella scorsa giornata contro il Milan.
Tra le provinciali visto il match col Crotone invece consigliamo Sirigu, che potrebbe tornare a casa con la porta inviolata.
CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 27ESIMA GIORNATA: I DIFENSORI DA SCHIERARE
DIFENSORI: si ad Alex Sandro che dovrebbe partire da titolare e che ha dimostrato più volte che le sue incursioni sono pericolose per ogni difesa. Ok Koulibaly che rimane uno dei difensori più forti del campionato e va sempre schierato! Tra Inter e Milan preferiamo consigliare Skriniar, visto che il Milan è si in gran forma ma viene da una partita di 120 minuti che potrebbe influire sul rendimento generale della squadra.
Visto il match col Crotone consigliamo ancora una volta De Silvestri del Torino, assieme a lui se possibile N’Koulou. Si a Castan del Cagliari che ha fatto vedere quanto vale nelle scorse partite, ok Masiello che come sempre può regalarci qualche bonus inaspettato.
CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 27ESIMA GIORNATA: I CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE
CENTROCAMPISTI: assolutamente si a Miralem Pjanic che è in formissima e va sempre schierato, altrettanto per Marek Hamsik che come ogni anno sta facendo molto meglio nella seconda parte di campionato, con lui anche Allan che ormai è una garanzia dal punto di vista del rendimento. Si a Suso che sta giocando veramente bene nelle ultime partite, è diventato una pedina fondamentale del gioco di Gattuso. Una scommessa infine potrebbe essere il giovane Karamoh, che dovrebbe partire da titolare a discapito di Rafinha.
Per le provinciali, ritorna Verdi che potrebbe partire dal primo minuto, da schierare contro la Spal! Si a Laxalt che sta facendo molto bene nelle ultime giornate, regalando buoni voti e bonus. Da schierare Obi del Torino che contro il Crotone potrebbe regalare qualche bonus e infine consigliamo Barak dell’Udinese che non segna da un pò e potrebbe essere questo il momento giusto per sbloccarsi.
CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 27ESIMA GIORNATA: GLI ATTACCANTI DA SCHIERARE
ATTACCANTI: nella Juventus non giocherà Higuain come annunciato da Allegri, assolutamente da schierare Dybala che ritorna in campo dal primo minuto! Mertens è da schierare sempre, qualsiasi sia l’avversario, infine tra Inter e Milan preferiamo consigliare Icardi che vorrà riprendersi le redini della propria squadra!
Consigliamo fortemente Belotti e Iago, anche insieme per chi li avesse! Si a Politano che contro il Chievo potrebbe portare qualche bonus e infine come scommessa si potrebbe puntare sul veterano Pandev che ha già portato bonus inaspettati e contro il Cagliari potrebbe ripetersi!
TOP 11 BIG (3-4-3): Reina; Alex Sandro, Koulibaly, Skriniar; Pjanic, Suso, Hamsik/Allan, Karamoh; Dybala, Mertens, Icardi.
TOP 11 GENERALE (3-4-3): Sirigu; De Silvestri/ N’Koulou, Masiello, Castan; Verdi, Laxalt, Barak, Obi, Barak; Belotti/Iago, Politano, Pandev.