News Sport

Max Biaggi posta la sua prima foto dall’ospedale ed è con i figli (Foto)

Dall'ospedale San Camillo la prima foto postata da Max Biaggi, il pilota è con i figli nel giorno del suo compleanno (foto)

Fino a ieri abbiamo avuto notizie sullo stato di salute di Max Biaggi grazie a Bianca Atzei, poi è arrivata la foto più bella, quella postata sui social dal pilota, la foto in ospedale nel giorno del suo compleanno ma con i figli e fuori dalla rianimazione. Un passo importante verso la normalità per Max Biaggi che confida di aver rischiato di non esserci più. Teneri e intensi gli auguri di ieri al pilota dalla sua compagna. Bianca Atzei non l’ha lasciato un attimo se non quando ha capito che il peggio era davvero passato, che presto sarebbe uscito dalla terapia intensiva. Un doppio intervento chirurgico per Biaggi che resta ancora all’ospedale San Camillo di Roma dopo 17 giorni di rianimazione. Dopo la seconda operazione Max Biaggi ha mostrato i segni di netto miglioramento. Subito dopo l’incidente momenti di paura per il campione, poi le notizie riportavano solo qualche costola rotta, invece sono state settimane dure per Max. 11 costole fratturate, lesioni ad entrambi i polmoni e la necessità di mantenere alto il morale.

Tanta forza gliel’ha data anche la cantante che non è apparsa per niente fragile, ha combattuto come tra amore e speranza, sicura che presto tutto questo sarebbe stato solo un brutto ricordo ma capace di rafforzare ancora di più il loro amore. Il regalo più bello per Max Biaggi ieri dopo aver lasciato la rianimazione è stato abbracciare piano i suoi bambini: “Anche se dentro una stanza d’ospedale, con loro sembra di tornare alla normalità per un attimo. Loro sono la mia vita e io gli darò tutta la mia forza per farli stare bene e vederli felici e in salute. Oggi avrei potuto non esserci ma qualcuno lassù non mi ha ancora acceso il semaforo verde e così sono rimasto dove più mi piace stare”.

Compleanno in ospedale per Max Biaggi – clicca qui
Adesso la strada diventa più semplice, come la torta e la foto che il campione mostra dall’ospedale. E’ forte Max, sta stringendo i denti perché sa di avere tra le braccia la fortuna e l’amore più grandi. Passata la tempesta e tanti auguri a me sono gli hashtag scelti dal campione, il modo giusto per andare avanti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.