Chiudono anche gli uffici di Chiara Ferragni e c’è malumore in famiglia
Stanno chiudendo a Milano alcuni degli uffici delle società di Chiara Ferragni e molti dipendenti potrebbero essere licenziati: il giornalista Gabriele Parpiglia dà maggiori dettagli
E’ il giornalista Gabriele Parpiglia a raccontare che cosa starebbe accadendo negli ufficio di Milano di Chiara Ferragni. Mostra una foto sui social e spiega che, molti degli uffici in cui l’imprenditrice digitale aveva parte del suo impero, starebbero chiudendo. Alcuni stabili sono stati dati in affitto mentre altre sedi, chiudono, il che significa anche che molte persone, stanno restando senza lavoro. Dopo l’addio di Fabio Maria Damato e l’entrata di Marina di Guardo, la mamma di Chiara al suo posto, sarebbe in corso un riassetto ma non è tutto rose e fiori come si vuol fare credere. Oggi tra l’altro, è arrivata anche la conferma ufficiale che Chiara Ferragni, per la vicenda delle uova di Pasqua, farà una donazione di oltre 1 milione di euro. Non un momento dunque facile per l’imprenditrice.
Crolla l’impero di Chiara Ferragni
Il giornalista Gabriele Parpiglia, che su Chi aveva anche anticipato la notizia della chiusura di uno dei negozio di Chiara Ferragni, quello di Milano , spiega anche quello che starebbe succedendo in queste ore. “Ci sarebbe una forte tensione tra la Ferragni e la madre Marina. La causa sarebbe l’assenza sul lavoro della prima, i continui weekend e, badate bene, una storia d’amore della Ferragni con un manager più grande destinatario delle dediche social. Nome che non può esser svelato e situazione che preoccupa la signora Di Guardo” ha scritto Parpiglia sulla sua pagina instagram. Quindi arriva anche uno spiffero sulla vita privata di Chiara, che non starebbe uscendo con il giovane medico ma con un imprenditore più grande?
Tante le voci, poche le certezze. Forse nelle prossime ore si decideranno a parlare anche le persone più colpite da tutta questa vicenda. Perchè se è vero che l’impero di Chiara Ferragni crolla, lei di certo non resterà senza soldi. Ma chi aveva un lavoro e adesso rischia di perderlo, passerà una brutta estate. Non sembra invece avere problemi l’ex manager Fabio Damato, che ha ancora ottimi rapporti con la sua ex amica che in realtà, secondo Parpiglia, sarebbe oggi molto legata al pugliese. Damato, che dal 2017 aveva lavorato per Chiara Ferragni, avrebbe già trovato un altro lavoro di primo livello e si prepara poi a ripartire.