Marco Varvello preoccupato per Re Carlo mentre tutti guardavano a Kate Middleton
Marco Varvello parla di Re Carlo e di Kate Middleton. Il giornalista Rai sembra essere più preoccupato per le condizioni di sua maestà che per quelle della principessa del Galles
A Estate in diretta si è parlato questo pomeriggio di quanto accaduto sabato a Londra. “Forse si può sperare in un ritorno alla normalità, la presenza di Kate Middleton e di Re Carlo al Trooping the Colour è stata molto importante” ha detto Marco Varvello, inviato Rai a Londra, chiamato a commentare quanto accaduto. E si parla proprio del ritorno di Kate in pubblico, dopo l’annuncio della sua malattia, un ritorno che ha in qualche modo, anche a detta del giornalista Rai, oscurato quello del Re. Varvello infatti ha fatto notare che Kate è apparsa sicuramente molto dimagrita e scavata in volto, ma sorridente e abbastanza serena. Poco è stato invece sottolineato lo stato di salute di Re Carlo. Anche il sovrano lotta contro un cancro e di anni ne ha 76. A detta di Varvello, forse le condizioni del Re, come qualcuno aveva fatto notare settimane fa, dovrebbero far preoccupare di più di quelle di Kate Middleton.
Tutti guardano Kate ma Re Carlo è stanco e provato: le parole di Varvello su Rai 1
“Devo dire che dopo sei mesi in cui la principessa Kate non si vedeva in pubblico, tutta l’attenzione era concentrata su di lei” ha detto il giornalista Rai Marc Varvello che però ha spostato l’attenzione su Carlo. “Forse Re Carlo mi è sembrato più provato” ha detto nel programma di Rai 1. Ha ricordato Varvello, che Re Carlo, nonostante si sia parlato di un aggravarsi delle sue condizioni, ha invece gestito tutti gli impegni pubblici a differenza di Kate. “Il Re sta lavorando e forse è affaticato anche per questo però davvero, aveva il volto scavato, sembrava stanco, gli occhi arrossati” ha detto il giornalista di Rai 1 evidenziando appunto come forse, il Re non sia poi in gran forma. “A me ha fatto più impressione lui che non Kate” ha detto Varvello parlando delle condizioni di salute di Re Carlo.