Dal Mondo

Provata ma sorridente: Kate Middleton si mostra serena al mondo intero

Kate Middleton è riapparsa per la prima volta in pubblico dopo aver annunciato al mondo intero di avere il cancro

kate middleton 15 giugno

E’ il grande giorno del ritorno di Kate Middleton. Lo ha scritto nel suo messaggio postato sui social: si vive di giorno in giorno raccogliendo quello che si può. Ore più complicate, giornate più semplici da gestire. Continua la sua battaglia contro il cancro ma in queste ore, che si è sentita meglio, ha deciso di mostrarsi in pubblico, per la prima volta. Lo ha fatto nel giorno dei festeggiamenti per il compleanno del Re Carlo. Un evento sempre molto atteso il Tropping the Colour ma quest’anno ancora di più.

Kate Middleton ritorna in pubblico: sorrisi per tutti

Kate Middleton è apparsa sorridente mentre salutava tutti; accanto a lei i suoi tre figli, il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis, sono stati acclamati dalla folla nel Mall dopo aver lasciato Buckingham Palace in una processione in carrozza per la cerimonia Trooping the Colour.

Dopo aver trascorso gran parte dell’anno affrontando la diagnosi e ricevendo la chemioterapia, la futura regina sembrava rilassata mentre percorreva una delle strade più famose di Londra con la sua famiglia nella Glass State Coach. Per il ritorno in pubblico, Kate ha indossato un bellissimo completo bianco, molto elegante; è apparsa ovviamente visibilmente dimagrita nonostante i sorrisi mostrati , è chiaro che stia affrontando un momento non facile. Sicuramente a renderla più serena ci hanno pensato i suoi tre figli. E infatti anche oggi, ad attirare l’attenzione di tutto il mondo è stato Louis: tra smorfie e domande, anche in questa occasione il figlio di Kate e William, ha fatto diventare i video da Londra, più che virali.

 Dopo la parata, Kate Middleton si è affacciata con il resto della royal family al balcone di Buckingham Palace per il saluto di rito e il passaggio della pattuglia acrobatica della RAF che chiude l’evento. Oltre a re Carlo, alla regina Camilla e alla famiglia dell’erede al trono, erano presenti solo i duchi di Edimburgo, Edoardo e Sophie, la principessa Anna con il marito Timothy Lawrence, il duca di Kent e i duchi di Gloucester.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.