Dal Mondo

In una lettera di scuse Kate Middleton rivela come sta e si scusa

Si scusa in una lettera Kate Middleton che non potrà essere presente al Trooping the colour

kate middleton come sta news

Oggi è una giornata importante per le guardie irlandesi che si preparano alle prove di uno degli eventi più attesi del Regno Unito. Parliamo dei Trooping the Colour evento al quale, non parteciperà quest’anno Kate Middleton. La principessa infatti, come tutti sanno, non avrà impegni pubblici per i prossimi mesi. E dunque, tutti noteranno la sua assenza anche alla parata organizzata in modo simbolico per il compleanno del re, la prima per Re Carlo senza sua nuora acconto. Una assenza quella di Kate, che di certo farà molto parlare, anche se tutti sanno che la principessa del Galles, non sarà presente per via dei suoi problemi di salute.

Kate Middleton ha deciso però di scrivere una lettera, per scusarsi vista la sua assenza, inviata alle guardie irlandesi, di cui è il colonnello.

La lettera di Kate Middleton

Oggi sabato 8 giugno le guardie irlandesi hanno condiviso una lettera dove la Principessa del Galles si è detta orgogliosa dell’intero reggimento, porgendo il suo dispiacere per non essere presente. Ecco il contenuto della lettera di Kate Middleton:

“Volevo scrivervi per farvi sapere quanto sono orgogliosa dell’intero reggimento in vista della Colonel’s Review e del Trooping the Colour. Apprezzo tutti coloro che quest’anno per il Trooping the Colour si sono esercitati per mesi e hanno dedicato molte ore per garantire che le loro uniformi e le loro esercitazioni fossero impeccabili” ha fatto sapere nella sua lettera la moglie di William. Il video della lettura di questa lettera è stato poi pubblicato sui social, grande è stata l’emozione di tutte le persone che l’hanno ascoltata.

 Kate Middleton ha aggiunto: “Essere il vostro colonnello rimane un onore e mi dispiace molto di non poter venire alla Colonel’s Review di quest’anno. Per favore, porgete le mie scuse a tutto il reggimento. Spero di essere presto in grado di tornare a svolgere il mio ruolo”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.