Dal Mondo

Da Londra rassicurano sulle condizioni di salute di Kate Middleton in America invece si teme il peggio

Come sta Kate Middleton? La stampa inglese smentisce le indiscrezioni arrivate dall'America ma la principessa non si mostrerà in pubblico ancora per molto tempo

come sta kate middleton

I tabloid inglesi stanno rispettando in tutto e per tutto la richiesta di privacy fatta da Kate Middleton e dalla famiglia reale, dopo l’annuncio della sua malattia e della battaglia contro il cancro. Nessuna immagine, poche notizie ma anche tante smentite. Dagli Stati Uniti infatti arrivano continue indiscrezioni secondo le quali la principessa del Galles non starebbe affatto bene. Lo dimostrerebbe il fatto che Re Carlo, nonostante stia facendo la chemioterapia, possa andare in giro e si mostri in pubblico, mentre Kate ha cancellato ogni impegno per tutto il 2024. Dagli Usa arrivano notizie poco rassicuranti sulle condizioni di salute di Kate che avrebbe perso oltre dieci chili e che starebbe molto male. Non sono indiscrezioni che lasciano stupiti: chi affronta una chemio ha bisogno di tempo, perde i capelli, può perdere molto peso in fretta. Questo però non significa che Kate non stia reagendo bene alle cure. Da Londra dunque, smentiscono ogni notizia che arriva da oltreoceano e rassicurano tutti. Kate Middleton sta bene, ha accanto le persone che ama e presto potremmo anche vederla insieme ai suoi figli al parco.

Le ultime notizie su Kate Middleton da Londra

In queste settimane i sudditi hanno inviato migliaia di cartoline con gli auguri per augurare una pronta guarigione alla moglie di William con la speranza anche che tutto l’affetto ricevuto dalla principessa, possa essere per lei di sollievo. I media inglesi parlano di un vero e proprio allarmismo rispetto alle notizie che arrivano dall’America e smentiscono le voci secondo le quali Kate non potrebbe uscire di casa. La Middleton passeggia al parco con i suoi figli e presto forse, si mostrerà anche in pubblico. Kate esce di casa di solito con la madre e questa settimana di pausa scolastica la principessa ha trascorso dei giorni insieme ai suoi figli in campagna. Kate Middleton in ogni caso, non ci sarà alle celebrazioni del compleanno di Re Carlo e neppure all’anniversario dello sbarco in Normandia il 3 giugno.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.