Dal Mondo

Kate Middleton dal primo aggiornamento sulla sua salute non ci sono ottime notizie

Una nota ufficiale, il primo aggiornamento sulle condizioni di salute di Kate Middleton dopo l'annuncio del tumore e purtroppo non è previsto il suo ritorno

Kate Middleton tumore

Kate Middleton non torna agli impegni pubblici, non torna al lavoro, le condizioni di salute, le cure non le permettono di ritornare alla vita di sempre, quella che la principessa aveva prima dell’annuncio del tumore. C’è un aggiornamento da Londra sulle condizioni di salute di Kate Middleton, da un portavoce un raro messaggio e già questo fa trattenere il respiro a chi da mesi segue il difficile percorso della moglie di William d’Inghilterra. Lo scorso 22 marzo è stata Kate ad annunciare con un messaggio trasmesso alla Bbc che le era stato diagnosticato il cancro e che si stava sottoponendo alla chemioterapia. Già a metà gennaio aveva subito una operazione chirurgica all’addome, già in quel periodo si iniziò a sospettare che a bloccare Kate Middleton fosse il cancro. In realtà solo il post operatorio sembra aver svelato tutto e la diagnosi sarebbe arrivata a fine febbraio. Come sta oggi la principessa lo riporta la stampa britannica.

Kate Middleton un primo aggiornamento sulle sue condizioni dopo l’annuncio del tumore

C’è un primo aggiornamento sulla salute di Kate Middleton: “Non si prevede che la principessa ritorni al lavoro finché non ci sarà il via libera del suo team medico” sono le parole del portavoce di Kensington Palace riportate dalla Bbc ed è chiaro che un ritorno al lavoro per Kate non è di certo imminente, come invece avevano sperato in molti. 

>>>> La forza di Kate Middleton che rassicura i suoi figli

La moglie dell’erede al trono continua però a seguire a distanza le attività caritatevoli legate al suo patronato, in particolar modo quelle che riguardano il sostegno alla maternità e alla prima infanzia. Ogni progetto sta andando avanti mentre lei si riprende ma è chiaro che questa notizia da Londra non tranquillizza ma preoccupa. Non si prevede che torni al lavoro, è necessario che i medici le diano il consenso ma è anche un modo discreto per informare senza dire molto, c’è la necessità di essere seguita non solo dai medici ma anche dai propri cari, non solo perché è la futura regina, la discrezione è d’obbligo ma c’è un lato umano che non si può di certo trascurare ed è lei a decidere chi può entrare adesso nella sua vita. 

Nessuna eccezione è al momento prevista e l’aggiornamento riguarda evidentemente anche il prossimo Trooping The Colour, la parata che festeggia il compleanno ufficiale del re e che è in programma il prossimo 15 giugno. La principessa del Galles si mantiene attiva, ma ciò non vuol dire che il peggio sia passato, purtroppo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.