Dal Mondo

Ondata di maltempo in Argentina: Belen e la sua famiglia sommersi dall’acqua

Notte difficile per Belen Rodriguez e la sua famiglia: ondata di maltempo in Argentina con diverse zone sommerse dall'acqua e famiglie sfollate. La Rodriguez mostra il duro lavoro della sua famiglia per non far entrare l'acqua in casa

belen rodriguez maltempo in argentina

E’ Belen Rodriguez a mostrare sui social quello che sta succedendo in Argentina. Chi segue le cronache dall’estero sa che l’intero paese, in queste settimane, è stato messo in ginocchio dal maltempo. E nelle ultime ore, anche il posto in cui Belen si trova con la sua famiglia e con i suoi figli, è finito in una tempesta di acqua e fulmini che ha sommerso anche le case. La Rodriguez ha mostrato in queste ore sui social, il lavoro che lei e gli altri hanno fatto questa notte per cercare di togliere via l’acqua dalle case.

Maltempo in Argentina: Belen Rodriguez documenta tutto

Sui siti argentini oggi si legge: “l’inizio del fine settimana è stato interessato da una serie di “fenomeni meteorologici pericolosi” in otto province. Lo indica un rapporto del Servizio Meteorologico Nazionale (SMN) che mantiene l’allerta di livello arancione per forti temporali su gran parte di San Luis, il sud di Córdoba e il nord di La Pampa, mentre allo stesso tempo un’allerta di livello giallo si applica per temporali di minore intensità per i settori di La Pampa, Mendoza e la provincia di Buenos Aires, dove si sono verificate piogge intense e si è registrata attività elettrica in città costiere come Necochea e Quequén durante la notte di questo venerdì“. E proprio nel posto in cui Belen si trova con la sua famiglia, ci sono stati questi fenomeni di fulmini e temporali devastanti.

Belen rassicura: “Stiamo tutti bene”

La Rodriguez ha subito rassicurato tutti, spiegando che lei e la sua famiglia stanno bene. Non sono però mancate le critiche ci sono state le persone che hanno fatto notare che non si può intervenire scalzi in situazioni di quel genere o con i piedi nudi, altri che hanno criticato chi stava riprendendo Belen e persino chi ha puntato il dito contro la Rodriguez perchè non indossava il reggiseno…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.