Dal Mondo

Si è spento Matthew Perry, l’amatissimo attore di Friends

E' morto Matthew Perry, l'amatissimo Chandler della popolare serie tv Friends: aveva 54 anni. Che cosa sarebbe accaduto

morto l'attore di friends

Si è spento Matthew Perry. L’attore è morto all’età di 54 anni. Perry aveva interpretato Chandler nella popolare ed amatissima serie tv Friends. Matthew è stato ritrovato senza vita in casa sua, vicino a Los Angeles, dentro la piscina Jacuzzi. Ancora non sono chiare le cause del decesso ma si pensa che l’uomo sia potuto annegare. Da quanto ha dichiarato Tmz, nella casa dell’attore non sarebbero state trovate droghe di nessun tipo. Seppur, in passato, lo stesso Matthew Perry aveva rivelato di aver avuto un po’ di problemi nel suo rapporto con l’alcol.

Morte Matthew Perry, ecco dove aveva recitato oltre che in Friends

Come vi dicevamo, la morte di Matthew Perry fa commuovere soprattutto i grandi fans di Friends. Qui ha lavorato nel ruolo di Chandler per ben dieci anni, dal 1994 al 2004, fino a quando nel 2021 non c’è stata anche la reunion del cast della serie tv. Ma Perry non è stato solo tra i protagonisti di Friends. Nel corso della sua carriera attoriale, infatti, è stato il protagonista di un’altra serie: Studio 60 in the sunset stript, oltre che in The odd couple. Ha fatto numerose apparizioni anche in The good wife, The Good Flight, Web Therapy e Cougar town dove, ricorderete, ha recitato anche insieme ad altre attrici del cast di Friends, quali Courtney Cox e Lisa Kudrow.

In questo giorno così triste per tutta la famiglia di Matthew Perry, dei suoi amici e chiaramente anche dei suoi fan, vogliamo ricordare l’amatissimo attore con una sua celebre frase contenuta nel suo libro biografia pubblicato proprio in tempi recenti ed intitolata Friends, amanti e la cosa terribile: “Salve, il mio nome è Matthew, anche se potreste conoscermi con un altro nome. I miei amici mi chiamano Matty. E dovrei essere morto”.

Ciao Matthew.

Leggi anche: E’ morta la nonna di Elisabetta Gregoraci: “Ho pregato tanto e sperato”

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.