Black Friday Amazon, quando parte e quanto durano le offerte
Il Black Friday Amazon sta per arrivare. Scopriamo quando iniziano le offerte e quanto durano, ma anche quali saranno i prodotti scontati
Il Black Friday Amazon è ormai un appuntamento fisso atteso dagli utenti della rete che amano fare acquisti online. Il colosso dell’e-commerce, in questa occasione, mette a disposizione una serie di offerte davvero vantaggiose su prodotti selezionati. E’ possibile fare dei veri e propri affari in questi giorni. Insomma, il Black Friday Amazon è un evento da non perdere. Non si tratta di una sola giornata ma di ben 5 giorni di sconti e offerte che iniziano di lunedì e terminano di venerdì. Dopodiché ci sarà anche il Cyber Monday, e dunque i prezzi vantaggiosi continueranno su determinati prodotti. Scopriamo quindi tutto quello che c’è da sapere su questo periodo di sconti, quando parte e quanto durano le offerte, ma anche come fare per non farsi sfuggire un prodotto.
BLACK FRIDAY AMAZON, ECCO QUANDO INIZIA E QUANTO DURA
La giornata ufficiale del Black Friday Amazon è il 23 novembre 2018, ma gli sconti e le offerte avranno inizio già lunedì 19 novembre. Dunque ben 5 giornate da dedicare allo shopping online e alle offerte che il colosso mette a disposizione degli utenti. Dopo il Black Friday Amazon però si potrà ancora fare acquisti a prezzi vantaggiosi grazie al Cyber Monday, che avrà luogo il 26 novembre 2018. Il venerdì nero di Amazon, oltre ad essere vantaggioso per chi vuole fare acquisti, lo è soprattutto per l’azienda. Infatti sono previsti guadagni davvero elevati per quanto riguarda il mercato italiano.
Ma quali sono i prodotti in offerta? Gli sconti ci saranno su tutte le categorie di prodotti e dunque il Black Friday Amazon coprirà vari settori. Comodamente seduti a casa, sul divano o anche al parco, si possono fare acquisti a prezzi molto più bassi rispetto alla norma. Questo evento è davvero atteso dai consumatori, che possono sfruttare gli sconti anche per fare i regali di Natale. In questo modo si evitano le file nei giorni che precedono le festività natalizie e ci si può dedicare ad altro togliendosi questo stress. Inoltre si possono scegliere dei bei regali e pagarli molto meno. Una volta terminato il Black Friday Amazon e anche il Cyber Monday, i prodotti tornano al loro prezzo originario e dunque sarebbe davvero un peccato lasciarsi sfuggire quello che si voleva.
Nei prossimi giorni dunque vedremo, su Amazon, delle anticipazioni delle offerte che ci saranno. Tramite il sito e l’applicazione sarà possibile seguire le offerte che interessano così da non rischiare di perderle. Insomma, controllate Amazon in attesa delle imperdibili offerte di autunno.