Al Bano commenta le ultime notizie sul possibile omicidio di Ylenia Carrisi: ennesima bufala
Le ultime notizie sul possibile omicidio di Ylenia Carrisi: anche Al Bano commenta la notizia. Per il cantante si tratta dell'ennesima bufala, un colpo al cuore...
Dagli Stati Uniti è davvero arrivata la richiesta del dna di Al Bano, non si è trattata di una semplice indiscrezione. E’ la famiglia Carrisi che conferma quanto sta accadendo. Già ieri nella puntata di Pomeriggio Cinque, con una telefonata in diretta, Roberto Alessi, direttore di Visto e di Novella 2000, aveva spiegato che Al Bano al telefono con lui, aveva confermato l’uscita diffusa da tutti i media nelle ultime ore. Si ipotizza che Ylenia possa esser stata uccisa molti anni fa, proprio nel giorno della sua scomparsa. Un serial killer, in carcere dal 1996 avrebbe confessato questo omicidio ma non sapeva che la ragazza fosse Ylenia, aveva parlato di un altro nome. Ma il nome era quello che la figlia di Al Bano e Romina usava mentre era negli Stati Uniti. Ma cosa pensa la famiglia Carrisi di queste novità? Le parole di Al Bano sono molto forti: “L’ennesima bufala. Io non ne posso più di queste cannonate nel cuore”.
YLENIA CARRISI UCCISA DA UN CAMIONISTA SERIAL KILLER? DALL’AMERICA LE ULTIME NOTIZIE
Al Bano quindi penserebbe che non sia Ylenia la ragazza uccisa dal serial killer che aveva già confessato molti anni fa questo omicidio parlando però di una ragazza di nome Suzanne. Ricordiamo che proprio un anno fa il tribunale di Brindisi, dopo la richiesta dello stesso Al Bano aveva chiuso il caso di Ylenia dichiarandola morta.
Un altro colpo al cuore dunque, ma è davvero possibile che si tratti solo di una bufala? Gli agenti americani hanno aspettato per molto tempo prima di arrivare a conclusioni. Certo è che la richiesta del dna risalirebbe a una decina di giorni fa, quando i Carabinieri di Brindisi sono stati informati dalle forze dell’ordine americane che hanno effettuato la richiesta. E’ lo stesso Al Bano a confermare di aver accettato di sottoporsi al confronto mandando il suo dna, lo stesso avrebbe fatto Romina che in queste ore non ha rilasciato nessuna dichiarazione. Immaginiamo quindi che manchi davvero poco per avere un riscontro sia esso negativo che positivo. Non ci resta quindi che attendere i prossimi giorni, o forse le prossime ore per scoprire se davvero il corpo della ragazza ritrovato in Florida nel 1994 è quello di Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano.
1 response to “Al Bano commenta le ultime notizie sul possibile omicidio di Ylenia Carrisi: ennesima bufala”