Professore italiano ritrovato morto in casa in Tunisia: incendio o c’è dell’altro?
Le ultime notizie sul caso del professore Massimo Bevacqua morto in un incendio nella sua casa in Tunisia. C'è dell'altro? Disposta l'autopsia
Notizie Flash– Sono ancora pochissime le informazioni che arrivano in merito alla morte di un professore universitario. Un italiano è stato trovato morto nella sua casa in Tunisia. Massimo Bevacqua, questo il nome della persona morta, aveva 42 anni, docente di lingua italiana all’Università di Cartagine, viveva a Sidi Bou Said. Secondo le autorità locali, il nostro connazionale sarebbe deceduto in un incendio, le cui cause sono ancora da chiarire, nel suo appartamento. Si aspettano ancora gli esiti dell’autopsia. Ma è stato davvero un incendio o c’è dell’altro?
Massimo Bevacqua insegnava anche in Italia, sia all’università di Roma che in quella di Urbino. Le autorità locali per capire che cosa è successo davvero nella sua casa hanno disposto che sui resti dell’uomo venga fatta l’autopsia in modo da dimostrare che si sia trattata di morte dovuta probabilmente ai fumi dell’incendio. Il mistero comunque resta fino a quando non arriveranno i risultati degli esami.
La notizia è stata data alcune ore fa ma non ci sono altri sviluppi in merito a questa vicenda. Non ci sono altre informazioni neppure sui media tunisini.