Neonato gettato nel water dalla mamma: lo trovano nella fogna
Sconvolgente storia di maltrattamenti che arriva dalla Cina: un neonato è stato ritrovato per strada dentro le fogne. La madre lo aveva buttato nel water
Dopo averlo partorito la madre lo aveva gettato nel water: i passanti lo hanno visto emergere dalle fogne della città. La storia sconvolgente di un neonato che arriva da Pechino, in Cina, sta facendo il giro del mondo e suscitando commenti di indignazione per la crudeltà di chi lo ha messo al mondo ma anche di commozione al tempo stesso per la sua innata e impressionante forza di vivere che lo ha portato a resistere.
ANNEGA NEONATA NEL WATER – CLICCA QUI
Perché nel suo atroce destino è stato fortunato. E da tutto il mondo arrivano già anche numerose richieste di adozione per il piccolo Xiaoxiao , come lo hanno chiamato i medici. I testimoni raccontano di aver sentito dei gemiti e dei lamenti sospetti provenire da una piccola pozza d’acqua. Il vigile del fuoco Li Zhi ha dichiarato ai giornalisti: ‘E’ stata davvero una corsa contro il tempo perché qualcuno avrebbe potuto gettare nella fogna qualsiasi altra cosa oppure il bambino sarebbe potuto morire annegato”. Una storia incredibile di un vero e proprio miracolo che sotto Natale fa bene al cuore anche se ovviamente fa male pensare che ancora nel 2014 ci siano donne pronte a sbarazzarsi senza umanità dei figli appena messi al mondo. Quando il neonato è stato estratto dalla fogna e portato in superficie in salvo aveva ancora il cordone ombelicale attaccato. Le forze dell’ordine stanno indagando sulla vicenda e stanno cercando di risalire all’identità della madre. Ci si chiede se qualcuno possa averla aiutata in questo folle piano. Speriamo che questa storia giunga a più persone possibili in tutto il mondo per sensibilizzare su questo delicato e, purtroppo ancora molto attuale, argomento. Oggi ci sono tantissime alternative per dare un figlio in adozione senza fargli correre alcun pericolo ed è bene che tutte le donne che vivono una gravidanza indesiderata lo sappiano.
1 response to “Neonato gettato nel water dalla mamma: lo trovano nella fogna”