Anastacia ha il cancro per la seconda volta, tour annullato
Brutte notizie per Anastacia: il cancro è tornato per la seconda volta
Purtroppo arriva una brutta notizia per i fans di Anastacia ma soprattutto per lei e per tutta la gente che la ama. Il cancro si sa, può essere sconfitto ma può anche tornare. Si vive sempre con l’incubo che quel fantasma rifaccia capolino e torni a distruggere l’esistenza. Anastacia la sua lotta contro il cancro l’aveva portata avanti da vincitrice ma non sempre le battaglir corrispondono alla guerra. Ne dovrà combattere un’altra Anastacia che dalla sua pagina di Fb annuncia la notizia: il cancro è tornato, per la seconda volta. Anastacia deve affrontarlo di nuovo e per questo ha annunciato che annullerà il tour. Ecco cosa leggiamo sulla sua pagina Fb.
Ad Anastacia è stato diagnosticato un cancro al seno, per la seconda volta purtroppo. Nel 2008 aveva già dovuto combattere contro il cancro ma non è bastato. Il 6 aprile a Londra sarebbe dovuto iniziare il tour Europeo di cui la cantante era molto entusiasta ma purtroppo sarò cancellato. “Mi sento male a deludere i miei fans che attendevano con ansia questo tour, mi si spezza il cuore” quste le parole di Anastacia delusa per quello che è successo. La cantante continuerà la a lavorare per un disco e a scrivere canzoni, è fiduciosa, spera che anche questa volta la sua voglia di vivere possa avere la meglio sulla malattia.
Lo staff di Anastacia chiede ai fans di avere pazienza in quello che sarà un periodo difficile per la cantante che passerà molto tempo in famiglia aiutata dalle persone che le vogliono più bene.