Caso Pistorius, Reeva uccisa perchè incinta
Reeva è morta dopo aver rivelato a Oscar di essere incinta? Le indiscrezioni questa volta arrivano dall'America
Lascia davvero senza parole l’indiscrezioni fatta trapelare dai tabloid americani: Reeva sarebbe stata uccisa perchè aveva rivelato a Oscar Pistorius di essere incinta. Nuovo fango quindi viene gettato sull’ex campione olimpico. Ma per quale motivo l’uomo avrebbe dovuto uccidere la sua fidanzata dopo aver appreso quella che dovrebbe essere una notizia bellissima? L’indiscrezioni vine lanciata da Usa National Enquirer, il tabloid americano che rivela lo scoop citando una fonte vicina all’inchiesta in corso in Sudafrica. Secondo il giornale Pistorius sarebbe uscito di testa dopo aver appreso questa notizia. Sarebbe così questo il movente che lo avrebbe portato a sparare alla sua fidanzata: alla testa, alle mani e al bacino. Può davvero convincere quella che resta comunque una indiscrezione tutta da verificare?
Per quale motivo Oscar non avrebbe dovuto gradire il lieto annuncio fatto dalla sua fidanzata, sempre che così siano andate le cose? Le ipotesi potrebbero essere diverse, si può davvero arrivare a pensare di tutto: dal fatto che l’uomo non volesse dei bambini, cosa che non giustificherebbe mai il gesto in nessun caso, a quello che magari il campione sapeva di non poter avere bambini e quindi si fosse rivelato a lui un tradimento. Ma perchè infangare la memoria di Reeva?
La fonte che ha parlato con il tabloid americano rivela anche che Reeva era in casa di Oscar dal pomeriggio del giorno prima, perchè lui quindi all’inizio avrebbe dichiarato di averla uccisa pensado che fosse un intruso? La versione dei fatti è poi cambiata con il tempo in quanto Oscar ha spiegato che Reeva era con lui a letto ma per non farla spaventare non l’aveva svegliata mentre lui invece si dirigeva verso il bagno.