Oscar Pistorius ha ucciso Reeva perchè tradito?
Oscar Pistorius oggi davanti ai giudici: è stato lui a uccidere la sua fidanzata Reeva? Ecco le ultime notizie
Dopo l’arresto di Oscar Pistorius accusato di aver ucciso la sua fidanzata Reeva Steenkamp di ipotesi ne sono state fatte, alcune anche molto curiose. Purtroppo però a volte ci si dimentica che una donna nel fiore dei suoi anni è stata uccisa dalla persona che amava. Lui dice che si è trattato di un incidente, i vicini parlano di urla, di altri episodi di violenza e di aver sentito una furiosa litigata poche ore prima degli spari. E poi iniziano a circolare le indiscrezioni sul possibile movente: Oscar era geloso di Reeva, lei forse lo tradiva, o meglio , lui ne era convinto e nel giorno degli innamorati ha scatenato la sua rabbia. Si può però davvero escludere che l’uomo abbia ucciso la sua fidanzata per errore?
Il quotidiano Beeld che ieri per primo aveva dato la notizia della morte della ragazza e dell‘arresto di Pistorius rende noti alcuni dettagli che sembrerebbero escludere il fatto che si sia trattato di un errore. I vicini di casa del campione olimpico avrebbero chiamato la polizia un paio di ore prima degli spari. Ci sarebbero state delle chiamate in cui si parlava di una lite in casa di Pistorius, lite davvero forte con urla della ragazza. E poi qualche ora dopo la chiamata invece per dire che ci sarebbero stati degli spari. Ecco perchè la Polizia ha subito arrestato il campione, probabilmente per le chiamate fatte dai vicini in precedenza che lo incastravano.
In poche ore si è passati dal grande campione al grande maniaco, uno che collezionava fidanzate e armi, uno che si vantava di quello che era. Come sempre però la stampa si ricorda dopo di piccolo dettagli, perchè non parlare prima di eventuali dubbi sul comportamento di Pistorius?