Los Roques, ci sono tracce dell’aereo scomparso
Arriva la prima traccia nel mistero di Los Roques: è stato ritrovato un oggetto che potrebbe appartenere a uno degli italiani a bordo
Si torna a parlare del mistero di Los Roques e dell’aereo su cui erano a bordo Vittorio Missoni con sua moglie e altri due italiani. Pare ci siano delle novità, almeno da quello che si legge su Il Corriere della sera che anticipa tutti. Potrebbero esserci della tracce di questo maledetto aereo scomparso nel nulla da ormai quasi un mese. Le speranze dei familiari si aggrappano così a un borsone da kitesurf . Leggiamo sul Corriere che si tratterebbe di un borsone vuoto al quale è attaccata un’etichetta con nome e cognome di un italiano. A quanto pare il borsone era sull’aereo che sarebbe precipitato.
E’ stato un turista in vacanza a Caracas a consegnare il borsone alle forze dell’ordine. A questo punto bisognerà continuare a cercare per capire cosa sia successo quel maledetto giorno ma l’ipotesi più credibile è che l’aereo si sia inabissato senza però lasciare nessuna traccia. Sarà possibile continuare a cercare e magari sperare di trovare qualcosa, il relitto, un corpo? Per i familiari sarà sicuramente dura rassegnarsi e pensare che i passeggeri dell’aereo siano morti ma pare che non ci siano, al momento, altre ipotesi possibili da fare.
Ricordiamo che era il 4 gennaio 2013 quando dopo pochissimi minuti dalla partenza da Los Roques del velivolo su cui viaggiavano i nostri turisti italiani e altri passeggeri si è persa ogni traccia. Le autorità italiane e i parenti di Missoni sono comunque in Venezuela per garantire che si continui a cercare.