Drammatico epilogo per Alice Morelli: la 23enne scomparsa è stata trovata morta
Alice Morelli la ragazza di 23 anni scomparsa mercoledì è stata ritrovata purtroppo morta: ecco le ultime notizie da Bologna
È stato rinvenuto purtroppo senza vita il corpo di Alice Morelli, la giovane di 23 anni scomparsa nel pomeriggio del 23 aprile a Bologna. La notizia è stata confermata dalla polizia, che fin da subito aveva avviato le ricerche dopo la denuncia di scomparsa presentata dai genitori. Sui social la foto della giovane Alice campeggiava ovunque, tutti si sono dati da fare per aiutare la famiglia della ragazza ma questa notte è arrivata la terribile notizia, confermata poi in modo ufficiale pochi minuti fa dalle forze dell’ordine.
Alice Morelli è stata ritrovata morta: le ultime notizie
Il corpo è stato trovato nei pressi della rotonda del Dazio, in zona San Ruffillo, un’area che era già stata segnalata come uno degli ultimi luoghi in cui la ragazza era stata vista. Al momento, le autorità non escludono l’ipotesi di un gesto volontario, ma sono in corso accertamenti per chiarire con precisione le circostanze del decesso. Alice era uscita di casa lasciando un biglietto e anche il cellulare, come hanno raccontato i genitori che si sono rivolti anche a Chi l’ha visto nella speranza che qualcuno potesse avere notizie di Alice.
Alice, che lavorava presso un punto vendita Coop di San Lazzaro e allenava la squadra under 13 di softball con le Bluegirls di Pianoro, non era rientrata a casa mercoledì scorso. Il suo cellulare era rimasto nell’abitazione di famiglia, situata a Bologna. Dopo ore di angoscia, i genitori avevano lanciato un accorato appello e denunciato la scomparsa in Questura.
Numerose persone si erano mobilitate per partecipare alle ricerche. Il suo caso era stato segnalato anche dal programma televisivo Chi l’ha visto?, che aveva pubblicato una scheda dedicata alla giovane. “Qualunque cosa sia accaduta, qualunque sia il problema, noi siamo qui, tutto si può risolvere. Ti prego torna a casa, i tuoi genitori ti aspettano”, era stato il messaggio toccante lanciato dalla madre e dal padre tramite la trasmissione.
L’intera comunità è ora scossa dalla notizia della sua scomparsa. In attesa degli esiti ufficiali delle indagini, resta il dolore per una giovane vita spezzata troppo presto. Per il momento non trapelano altre notizie sulla morte di Alice Morelli, non è stato comunicato se si tratti di un omicidio o di un suicidio, nelle prossime ore probabilmente, saranno rese note maggiori informazioni. Se di omicidio dovesse trattarsi infatti, le indagini dovranno ricominciare da capo per capire chi avrebbe potuto fare del male ad Alice.