Attualità Italiana

Disavventura per Elisa Isoardi e Monica Caradonna: derubate di tutto

Brutta disavventura per Elisa Isoardi e Monica Caradonna a Livorno: sono state derubate, costrette ad andare in questura

elisa isoardi

Brutta avventura per Elisa Isoardi e Monica Caradonna, impegnate in questi giorni a Livorno per le riprese del programma Linea Verde, in onda ogni sabato su Rai 1. Mentre si trovavano alla Terrazza Mascagni, una delle location più iconiche della città, ignoti hanno preso di mira il van della produzione, infrangendo un finestrino e rubando gli effetti personali delle conduttrici.

Elisa Isoardi : “Ci hanno portato via tutto”, il racconto sui social

A raccontare l’accaduto sono state le stesse Isoardi e Caradonna, che tramite alcune stories pubblicate su Instagram hanno condiviso con i follower il momento spiacevole. Elisa Isoardi , mostrando il foglio della denuncia appena presentata in questura, ha ringraziato le forze dell’ordine per l’assistenza ricevuta, spiegando con amarezza: “Hanno spaccato il finestrino del van e ci hanno portato via tutto. Mi hanno rubato la borsa, il cellulare, il portafogli con tutte le carte. È stata una trasferta un po’ complicata.”

Nonostante il dispiacere, la conduttrice ha cercato di sdrammatizzare, aggiungendo con un sorriso: “Ora torno a Roma accompagnata da mio nipote… Un bel danno, certo, ma c’è di peggio. In questi casi bisogna mantenere la calma.”

Stop momentaneo al programma: salta la puntata del 26 aprile

A complicare ulteriormente la settimana del team di Linea Verde, è arrivata anche la comunicazione ufficiale della sospensione della puntata prevista per sabato 26 aprile. Il motivo è di rilevanza nazionale: Rai 1 trasmetterà in diretta i funerali di Papa Francesco, scomparso il 21 aprile. Attraverso i canali social del programma, Elisa e Monica hanno informato il pubblico dell’interruzione, invitando tutti a restare connessi online per non perdere aggiornamenti e curiosità dal mondo dell’agricoltura e del territorio italiano.

L due conduttrici hanno informato il pubblico sui prossimi appuntamenti: “Questo sabato non saremo in onda, ma vi aspettiamo sui nostri social. Ci rivediamo sabato prossimo!”

La diretta dei funerali, a cura del Tg1, inizierà alle ore 8.30 e coprirà l’intera cerimonia che si terrà in Piazza San Pietro a partire dalle 10. Per Elisa Isoardi però, potrebbero esserci anche belle notizie, scondo quanto anticipa Davidemaggio.it infatti, la conduttrice potrebbe avere presto di nuovo un programma tutto suo in studio ! Vi terremo informati.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.