Attualità Italiana

Da Quarto Grado con poche parole Davide Barzan replica alle accuse di Valeria Bartolucci

Da Quarto Grado Davide Barzan replica alle accuse che Valeria Bartolucci gli ha lanciato dalla trasmissione Le Iene

davide barzan risponde a valeria bartolucci-quarto grado

Non si cita mai il servizio de Le Iene andato in onda martedì su Italia 1, sappiamo bene che tra Quarto Grado e i colleghi non ci siano grandi rapporti. Ma è chiaro che la risposta di Davide Barzan arrivata nella diretta di ieri nella trasmissione di Rete 4, fosse indirizzata proprio a Gaston Zama, che si è occupato del caso Pierina Paganelli e ha messo nel mirino il consulente di Manuela Bianchi.

Nuzzi intavola l’argomento spiegando che è stata una settimana complicata per Barzan e spiega, aprendo lo spazio dedicato al giallo dell’omicidio di Pierina Paganelli, che ci sarà modo anche di parlare della questione. E infatti succede. Dopo un servizio di quasi 1 ora de Le Iene, Barzan invece, risponde in meno di un minuto alle accuse mosse dal programma di Italia 1, senza mai citarlo, ma soprattutto a quelle di Valeria Bartolucci che ha anche mosso una azione legale contro il consulente, che a suo dire, avrebbe ingannato lei e il marito, presentandosi come un avvocato.

Da Quarto Grado la risposta di Davide Barzan

Per risponde dunque alle accuse di Valeria Bartolucci, che ha spiegato nella trasmissione di Italia 1 di aver creduto per lungo tempo che Barzan fosse un avvocato ( ma questa non è l’accusa principale mossa dalla moglie di Dassilva, ha raccontato anche molto altro , cose che se mai fossero confermare, sarebbero anche più gravi), il consulente, ha usato poche parole. Infatti è bastato mandare in onda un breve servizio per dimostrare che poche ore dopo aver ricevuto l’incarico da parte dei coniugi, davanti alle telecamere, il Barzan corregge Dassilva quando parla di lui come di un avvocato.

Nuzzi spiega che quello che andrà in onda è un servizio che risale praticamente a un paio di giorni successivi alla decisione di Valeria e Louis di affidarsi allo studio dei Barzan. Nella breve intervista, una delle prime che Louis rilascia, il senegalese spiega: “Al fine di fare chiarezza, per la morte di Pierina, abbiamo deciso di fare affidamento, di lasciare tutto all’avvocato…Barzan, Nunzia Barzan, e all’avvocato Davide” a questo punto però si vede anche in video, che l’uomo corregge il Dassilva e dice consulente, lo stesso senegalese poi, ripete la parola consulente.

Il commento di Davide Barzan a Quarto Grado

Dallo studio di Quarto Grado dunque, Barzan commenta con poche parole quello che è stato mostrato e quello che è successo in settimana: “E allora, mi sono venduto come avvocato? Le parole della Bartolucci vengono smentite dalle parole di Louis, è una intervista questa che è avvenuta il giorno successivo alla nomina. Lascio a voi giudicare le parole e le chiacchiere al vento della Bartolucci”. Nessun altro commento nello studio di Quarto Grado.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.