Attualità Italiana

Parla l’ex moglie dell’uomo che ha picchiato suo figlio a Scicli: “Avevo avvisato la compagna”

Il caso del bimbo picchiato dal papà a Scicli, parla la sua ex: "Ho subito violenze per anni, ho avvisato anche la sua attuale compagna"

caso bimbo picchiato scicli

Aveva presentato delle denunce l’ex moglie dell’uomo accusato di aver picchiato suo figlio a Scicli ? No, non ne ha avuto il coraggio ma avrebbe voluto farlo. Ne avevano parlato in questi giorni i genitori della ragazza, dopo che sono arrivate alla stampa le notizie del bimbo di Scicli picchiato dal suo papà fino a finire in ospedale con gli arti rotti. Aveva forse paura o forse sperava che prima o poi tutte le violenze subite sarebbero cessate.

E così dopo giorni di silenzio è lei a parlare. Non si mostra in volto, sceglie di raccontare tutto con il viso coperto e lo fa nella trasmissione Mattino 5 News, raccontando di questo inferno. Per lei è passato ma oggi in quell’incubo c’è un’altra donna, l’attuale compagna del suo ex marito.

Il padre del bambino, un uomo di 39 anni, è stato arrestato per quello che ha fatto al bambino e potrebbe pagare anche per quello che ha raccontato e sta raccontando la sua x moglie. Intanto, l’attuale compagna, avrebbe lasciato la provincia di Ragusa per tornare nel suo paese insieme al piccolo che ora, per fortuna, sta meglio ma che mai potrà dimenticare quello che ha dovuto affrontare. Il legale del padre del bambino ha più volte raccontato in tv che il suo assistito non avrebbe voluto fargli del male e che il piccolo era irrequieto. Così il padre per farlo calmare lo ha stretto troppo ma non era nelle sue intenzioni fare del male al bimbo.

>>> Bimbo picchiato a Scicli, Federica Panicucci perde la pazienza. “Il padre lo ha solo abbracciato forte”

Bimbo picchiato a Scicli dal suo papà: parla l’ex

In questi giorni la mamma del bambino ha preferito non rilasciare interviste . Oggi però a a Mattino 5 News ha scelto di parlare l’ex compagna dell’uomo finito in carcere, anche lei ha un figlio, e anche il suo bambino aveva avuto dei maltrattamenti ma nonostante questo continuava a vedere suo padre.

Gli anni passati assieme a lui sono stati bruttissimi, anni di incubi. Subivo botte e violenza. Ci sono stati tantissimi gli episodi e non c’è modo di contarli”, ha detto la donna ai microfoni di “Mattino Cinque News”. E prosegue: “Una notte, per esempio, mentre dormivo, a un tratto mi dato un pugno nella bocca e mi ha fatto saltare un dente. Un’altra volta, invece, mi ha dato un morso sulla coscia. Inoltre in inverno mi faceva dormire per terra con il bambino”. Quindi non solo violenze contro la donna ma anche maltrattamenti sul piccolo, costretto appunto a dormire in terra.

Non l’ho mai denunciato perché non lo volevo rovinare, gli volevo bene e soprattutto volevo tenere unita la famiglia”, confessa l’ex moglie. “Perché voi avete un bambino che ha bisogno di particolari attenzioni, lui gliele dava?“, chiede l’inviata del programma di Canale 5. “No, assolutamente. E diceva che il bambino era pazzo. All’ultimo, quando lui gli ha alzato le mani contro, ho deciso di andarmene di casa. Sono stata ospite a casa di mia sorella e mio cognato e, quando lui mi ha rivista per strada, mi ha spinta a terra”, spiega la donna. E conclude: “Quando ho sentito la notizia, ho pensato che è un mostro. Ho avvertito la sua attuale moglie di non tornarci più assieme e credo che dovrebbe stare in carcere”.

La donna ha anche aggiunto nella sua intervista di aver avvisato l’attuale compagna del suo ex, le aveva raccontato di quello che lei aveva subito ma le cose a quanto pare, non sono cambiate. Queste dunque al momento le ultime notizie sulla vicenda di Scicli.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.