Manuela Bianchi reagisce alle parole della Bartolucci: “mai bussato alla sua porta”
Manuela Bianchi risponde al famoso audio di Valeria Bartolucci e dice che la svolta è vicina con i colpevoli che pagheranno
Arriva la reazione di Manuela Bianchi, dopo le ultime notizie che sono state diffuse in queste ore, riguardanti il famoso audio nel quale Valeria Bartolucci direbbe, intercettata che qualcuno, la notte in cui Pierina è stata uccisa, ha bussato alla sua porta. “Manuela Bianchi reagisce a quello che è stato detto nelle ultime ore e spiega di non aver mai bussato alla porta di Valeria, aggiungendo anche che chiarirà la sua posizione con gli inquirenti” sono queste le parole di Alberto Matano.
Ieri, proprio durante la puntata del 20 febbraio de La vita in diretta, per la prima volta si era parlato di questo famoso audio nel quale la Bartolucci avrebbe parlato di quella notte dicendo di esser stata svegliata da qualcuno che bussava alla sua porta, qualcuno che l’ha portata in garage dove c’era il cadavere di Pierina Paganelli; la donna in questa intercettazione che secondo le persone a lei vicine, sarebbe molto recente, spiegherebbe anche che Louis non si è accorto di nulla, ha continuato a dormire. Eppure Valeria ha sempre detto che semmai qualcuno fosse uscito di casa l’altro se ne sarebbe accorto, adesso invece cambia tutta la sua versione arrivando persino a dire che qualcuno ha bussato ripetutamente alla porta e che suo marito non è stato svegliato…Il nome di Manuela e della terza persona coinvolta non sono stati fatti ma oggi la Bianchi ha voluto commentare la notizia.
Nel frattempo da Ore 14, la dottoressa Bruzzone ha invece fatto sapere che la moglie di Louis Dassilva non sta bene e che non si esclude per lei il ricovero in una clinica nei prossimi giorni, si teme persino per la sua vita.
Manuela Bianchi commenta le ultime novità sul caso
“Stando a quello che mi dite voi, questo vocale è abbastanza importante, come direbbe qualcuno anche dirimente. Io prima di commentare voglio sapere che cosa dice ma lo voglio sapere dagli inquirenti non da una voce così” ha detto Manuela Bianchi commentando quello che è stato raccontato ed è emerso negli ultimi giorni.
La Bianchi ha poi aggiunto: “risponderò a questo audio che non ho fatto io, posso dirvi che io non ho mai bussato alla porta di Valeria”. Anche se il nome di Manuela Bianchi, la nuora di Pierina Paganelli, non era stato fatto, è apparso evidente che la Bartolucci si stesse in qualche modo riferendo a lei e probabilmente anche a suo fratello Loris. Quando una giornalista le fa notare che Valeria sembra aver puntato il dito contro di loro, Manuela Bianchi senza pensarci troppo commenta: “non è per noi una novità, sono 17 mesi che lo fa. Io credo di aver detto tutto, poi se mi sarà chiesto un particolare che non ricordavo cercherò di rispondere. Secondo me siamo vicini a una svolta e io non vedo l’ora. Ma questa storia deve finire con i colpevoli e le persone pulite”.