Attualità Italiana

La dottoressa Bruzzone: “temo per la vita di Valeria, sarà ricoverata in una clinica”

A Ore 14 la dottoressa Bruzzone rivela che c'è preoccupazione per le condizioni di salute di Valeria: "stiamo pensando di ricoverarla in una clinica"

dottoressa bruzzone rai 2

Che Valeria Bartolucci stia affrontando un momento non semplice, è sotto gli occhi di tutti. Ve ne avevamo parlato proprio questa mattina, dopo aver ascoltato le parole della donna in tv. Battute fuori luogo, in atteggiamento di sfida, un volto provato. Ne aveva già parlato anche il suo avvocato ieri a La vita in diretta e oggi la dottoressa Bruzzone ribadisce che la moglie di Louis Dassilva, sta affrontando un momento molto complicato.

E’ difficile gestire la pressione mediatica, è difficile gestire l’assalto dei giornalisti e anche le tante notizie che escono ogni giorno. Poi c’è stato il giorno in cui la donna ha visto suo marito dal balcone mentre faceva le varie simulazioni e forse un crollo definitivo. Se ieri l’avvocato Rinaldi nello studio di Rai 1, era stata abbastanza cauta, parlando di un momento difficile della sua assistita, oggi invece Roberta Bruzzone va più a fondo e senza troppi giri di parole spiega che la donna è a rischio, c’è il timore che possa anche togliersi la vita.

>>>> Valeria Bartolucci in tv: “Non ho paura delle intercettazioni, se mi arrestano vi voglio tutti qui”

Le parole della dottoressa Bruzzone in tv

Temiamo davvero tutto, anche un gesto estremo. Io l’avvocato Rinaldi ci siamo attivate perchè nell’ultimo periodo le sue condizioni sono davvero peggiorate moltissimo. Riteniamo che vada ricoverata. Oggi è una persona provata a livello psichiatrico che deve essere tutelata. Noi sappiamo che questo famoso audio è recente e dunque risale a un periodo di non lucidità ” ha spiegato la dottoressa Bruzzone nella puntata odierna di Ore 14.

E’ un momento drammatico, stiamo cercando di porre un freno a questa situazione. Siamo preoccupatissime e Valeria lo sa bene. Sia per le sue condizioni cliniche sia per quello che sta accadendo nella sua vita. Serve qualcuno che possa aiutarla a ritrovare la sua serenità” ha aggiunto la criminologa nel programma di Milo Infante.

La dottoressa Bruzzone ribadisce che lei e il team legale non hanno sentito questo audio ma pensano che si tratti di qualcosa di molto recente. “Neanche lei ha capito quando ha parlato di questa cosa, se non in una clinica, deve andare in un posto diverso dove non abbia tutta questa pressione addosso” ha aggiunto la criminologa nel programma di Rai 2.

Il famoso audio, che potrebbe essere una intercettazione, racconterebbe di Valeria e di quello che sarebbe successo la notte della morte di Pierina Paganelli. La Bartolucci sarebbe stata intercettata mentre raccontata che quella sera qualcuno ha bussato alla sua porta chiedendole di scendere nel garage e lì lei ha visto per la prima volta il corpo della sua vicina di casa. La dottoressa Bruzzone ha espresso dubbi su questo audio, ricordando che sulla scena del crimine non ci sono segni di “pulizia” di passaggio di detergenti come la Bartolucci invece racconterebbe in questo audio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.