Attualità Italiana

Alessia Pifferi ha una relazione con la sua compagna di cella: la nuova indiscrezione

Nuove indiscrezioni su Alessia Pifferi: la donna avrebbe una relazione con la sua compagna di cella, si parla persino di matrimonio ( unione civile)

alessia pifferi relazione

Si parla di nuovo di Alessia Pifferi questa settimana, in seguito a una indiscrezione lanciata dal settimanale Gente. Pochi giorni fa il programma Quarto Grado aveva mostrato una lettera con una proposta di matrimonio ricevuta dalla donna in carcere, da parte di un uomo che si è innamorato di lei vedendola in tv. Oggi invece, un’altra notizia: Alessia Pifferi avrebbe una relazione con una detenuta. A La vita in diretta si parla dunque di questa indiscrezione con l’avvocatessa della mamma che ha abbandonato la piccola Diana provocandone la morte.

Dalla lettera in cui c’è la proposta di matrimonio, a una relazione in carcere. La sorella di Alessia Pifferi commenta: “Non c’è rispetto per Diana, per la nostra famiglia, e mi auguro che questa lettera non sia vera, sia solo una bufala perchè sarebbe gravissimo” ha detto la donna sempre sentita da La vita in diretta. Il 29 gennaio, proprio nel giorno in cui la piccola Diana avrebbe compiuto 4 anni, inizierà il secondo grado di giudizio. “Alessia sta pensando a tutto tranne che a Diana, è sempre stata una persona diabolica” ha detto la sorella della Pifferi. E poi le novità con le indiscrezioni lanciate appunto dalla rivista Gente.

>>>> Alessia Pifferi riceve una proposta di matrimonio in carcere e la accetta: “dico si”

Alessia Pifferi ha una relazione con la sua compagna di cella

Sembra che Alessia Pifferi si sia fidanzata con la compagna di cella, la proposta di matrimonio sarebbe arrivata dalla sua compagna, quella della lettera inviata da uno sconosciuto, sarebbe invece una messa in scena” ha detto l’inviato del programma di Rai 1. Dunque Alberto Matano

Io non confermo ma non smentisco, sono cose…Ne parlerò durante il processo. Tutto quello che riguarda Alessia viene visto come una montatura. Non si capisce che la donna ha un vuoto così totale intorno, che si innamorerebbe anche di un albero. Se avesse una relazione con la sua compagna di cella…. Ben venga” ha detto l’avvocatessa Pontenani. Il conduttore di Rai 1 ha quindi sottolineato: “Bhè se non lo smentisce è come se lo sta confermando”.

Nel corso del programma di Rai 1 viene rivelato inoltre che la Pifferi sarebbe pronta a questo matrimonio con la sua compagna di cella che potrebbe arrivare in carcere. Sarebbe stata persino fissata la data, il 14 febbraio, nel giorno degli innamorati. “Io vorrei dire che Alessia Pifferi non è seguita da nessuno, vede solo me e parla solo con me, non ha nessun aiuto, è abbandonata a se stessa” ha detto la dottoressa Pontenani per rispondere a chi dice che il percorso in carcere sarebbe dovuto servire per comprendere quello che ha fatto. Non può accadere perchè Alessia Pifferi, secondo quanto racconta la sua avvocatessa, non ha nessun sostegno e aiuto da questo punto di vista.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.