Attualità Italiana

Basciano contro Sophie Codegoni: “non è andata a prendere nostra figlia a scuola, sarebbe rimasta lì sola”

Pesantissime le nuove accuse che Alessandro Basciano rivolge a Sophie Codegoni e questa volta c'è di mezzo la piccola Celine

alessandro basciano

La vicenda legale tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, che a novembre aveva portato alla denuncia del deejay per minacce e stalking e all’applicazione di una misura cautelare in carcere, resta ancora irrisolta. Nelle ultime stories pubblicate su Instagram, Basciano ha rivolto accuse dirette all’ex compagna, madre della loro figlia Céline Blue. Secondo il suo racconto, la Codegoni non si sarebbe preoccupata di andare a prendere la bambina a scuola: “Se non fossi andato io, sarebbe rimasta lì, ha dichiarato.

Parole molto pesanti e accuse durissime, che dovranno essere dimostrate. Non dimentichiamo che poche settimane fa, prima delle vacanze di Natale, Sophie Codegoni aveva raccontato sui social di essere andata a prendere la bambina all’asilo e di non averla trovata perchè l’uomo, a suo dire, l’avrebbe portata via senza avvisare. Una guerra che purtroppo, si gioca anche sulla pelle della piccolina.

Le pesanti accuse di Alessandro Basciano a Sophie Codegoni


Alessandro Basciano, ora felice di trascorrere del tempo con la figlia, ha però espresso il suo rammarico per le circostanze. “Non per gentile concessione,” ha sottolineato nelle stories, “ma perché se non fossi intervenuto io, nonostante stessi poco bene, la piccola sarebbe rimasta sola.” Céline Blue, nata a maggio 2023, ha solo un anno e mezzo e, secondo il padre, è affidata congiuntamente a entrambi i genitori, anche se la gestione abituale spetta a Sophie Codegoni.

Basciano ha poi criticato le scelte dell’ex compagna, impegnata in Trentino Alto Adige per motivi lavorativi. L’influencer si trova a Madonna di Campiglio, dove è occupata a sponsorizzare una struttura ricettiva. Secondo il racconto di Basciano, solo lui e Sophie hanno il permesso di prelevare la bambina da scuola, ma Codegoni non avrebbe rispettato tale responsabilità. Va bene lavorare, fa capire il dj ma poi ci deve essere qualcuno che si prenda cura della bambina. Ma possiamo davvero pensare che la Codegoni non abbia mandato sua madre, o una persona di fiducia a prendere sua figlia a scuola mentre lavora fuori Milano?

“La piccola passerà la notte con me, sono felicissimo, anche se dispiaciuto per come si è svolto tutto. Se non è con la mamma, che almeno stia con il papà e non con persone esterne, spesso inappropriate. Presto capirete perché” ha aggiunto Basciano.

Il precedente scontro a Capodanno
Non è la prima volta che emergono tensioni tra i due. Durante le festività di Capodanno, Basciano aveva accusato Sophie di impedirgli di vedere la figlia, lamentando una sistematica difficoltà nel poter esercitare il suo ruolo di genitore. “Non ama davvero i propri figli chi li priva di un genitore,” aveva dichiarato in quell’occasione, “il male lo si fa non solo all’altro genitore, ma soprattutto ai bambini.”

Il deejay ha inoltre fatto riferimento a una situazione complicata che, secondo lui, si protrae da oltre un anno, lasciando intendere che potrebbe presto condividere ulteriori dettagli. La guerra tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano purtroppo, non è destinata solo alle aule di tribunale.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.