A Mattino 5 News parla Valeria Bartolucci: “Penso di aver sentito Pierina urlare”
Valeria Bartolucci vuole ribadire che era sveglia la seria in cui Pierina è stata uccisa e racconta di aver sentito anche delle urla, forse erano quelle della donna
Non stava dormendo Valeria Bartolucci la sera in cui Pierina Paganelli è stata uccisa e lo ribadisce anche a Mattino 5 News. E’ importante questo aspetto visto che lei fornisce l’alibi a suo marito, Louis Dassilva. Ci sono i messaggi che lei ha scambiato con una amica, l’attività sul suo cellulare. E se è vero che era a letto, è altrettanto vero che comunque stava usando il dispositivo. Può essersi addormentata per qualche istante ma poi ha continuato a usare il cellulare e se Louis non fosse stato in casa, lo avrebbe visto, ne è convinta.
Lo ripete sin dal primo giorno di questa triste vicenda. Valeria Bartolucci però non è per chi indaga, così credibile, tanto che suo marito è stato arrestato con l’accusa di aver ucciso Pierina Paganelli e a oggi, è il solo indagato in questa vicenda. Per confermare che lei quella sera era vigile e che ricorda molti dettagli, ha anche svelato di aver sentito delle urla. Ne ha parlato oggi in tv nel corso della trasmissione Mattino 5 News. Per la prima volta ha detto di aver sentito qualcosa quella sera, anche se la finestra della camera da letto era chiusa.
>>>> Valeria Bartolucci smonta la storia di Louis e Manuela Bianchi: “Aveva anche altre amanti”
Le parole di Valeria Bartolucci in tv
L’inviato di Mattino 5 News fa notare a Valeria che le urla di Pierina, nel momento in cui veniva uccisa sono davvero molto forti e strazianti. Valeria spiega che pensa di aver sentito qualcosa, ha un vago ricordo ma in quel momento, la sera dell’omicidio, non ha di certo pensato che ci fosse qualcuno in pericolo. Ha pensato che fossero delle urla di ragazzini in strada. “Quando le ho sentite, la finestra era chiusa, non gli ho attribuito quel significato, ho pensato fossero i ragazzini che fuori giocano, non le ho sentite chiaramente, mi è parso di sentire qualcuno urlare nell’orario compatibile con l’omicidio. E’ una questione di condizionamento mentale, se senti qualcuno che grida pensi che ci sia qualcuno che litiga di certo non avrei mai pensato a qualcuno che viene accoltellato nel garage. A posteriori si, devo dire che erano le urla di Pierina” ha detto Valeria Bartolucci nella trasmissione di Federica Panicucci.
Con queste parole la moglie di Louis Dassilva ribadisce che era sveglia, e che di certo, se ha sentito quelle urla, avrebbe anche visto uscire suo marito uscire di casa mentre il senegalese, come la donna ha sempre confermato, quella sera, non è sceso in garage. Di questo ne è certa Valeria Bartolucci che da oltre un anno, non ha mai cambiato la sua versione dei fatti.