Attualità Italiana

Valeria Bartolucci smonta la storia di Louis e Manuela Bianchi: “Aveva anche altre amanti”

Valeria Bartolucci non ha paura di perdere la sua dignità ma vuole far emergere la verità: Louis aveva altre amanti, Manuela Bianchi non era la donna della sua vita

valeria bartolucci

Ieri Louis mi ha chiamato dal carcere per dirmi quello che i suoi avvocati gli avevano comunicato in modo ufficiale e abbiamo gioito insieme” inizia con queste parole l’intervista di Valeria Bartolucci ai microfoni de La vita in diretta. Torna a parlare la donna e decide di raccontare anche altre cose che aveva tenuto per se. Lo fa perchè vuole che si sappia che Manuela Bianchi non è stata la donna della vita del Dassilva, che ci sono state anche altre amanti e dunque, tutta l’importanza di questa storia, che lo avrebbe portato a uccidere per lei, cadrebbe.

E’ questa la convinzione di Valeria che sa di passare agli occhi di tutti come una donna senza dignità ma vuole che in questa storia si faccia chiarezza e che tutto venga raccontato nel modo giusto. Le parole della Bartolucci arrivano dopo la conferma che sulla scena del crimine, nel posto in cui Pierina Paganelli è stata uccisa, non ci sono tracce di suo marito, unico indagato e unica persona in carcere con l’accusa di omicidio. Una notizia che per chi indaga non cambia le cose perchè da sempre, gli inquirenti, sostengono che il Dassilva fosse ben coperto e indossasse tuta e guanti, per questo non avrebbe lasciato sue tracce.

Valeria Bartolucci fa chiarezza sulle amanti di Louis Dassilva

Per me sapere che non ci fossero sue tracce sulla scena non è una novità, lo vado dicendo da 12 mesi e più. So che ci sono delle altre tracce di dna femminile e spero che possano essere sufficienti per una comparazione per escludere altre persone dal novero dei colpevoli o includerle. Io ho sempre la mia idea, ma resta un’idea” ha detto Valeria Bartolucci.

Poi anche un commento su quello che è successo pochi giorni fa tra lei e Manuela Bianchi: “Io stavo parlando sul balcone con una mia amica e lei ha iniziato a urlare facendosi anche sentire dai giornalisti, posso dirvi che nessuno stava parlando di lei, la mia amica è testimone di questo”.

Nell’intervista a La vita in diretta, come detto in precedenza, Valeria spiega inoltre che la Bianchi non è stata la sola amante di suo marito. “Per quanto mi dolga ammetterlo lei non è stata l’unica donna di Louis” ha detto Valeria Bartolucci ai microfoni del programma di Alberto Matano. “Anche in un presente abbastanza recente, fino a quando non è stato arrestato, io, la moglie in Senegal, la Bianchi e altre due amanti. Lei non è stato il suo grande amore. Io non lo sono stata ma neanche lei” ha detto Valeria Bartolucci rivelando dunque che c’erano altre donne, anche dopo l’omicidio di Pierina Paganelli.

Valeria Bartolucci torna a parlare a La vita in diretta

“Se venisse dimostrato che ci sono state relazioni prima dell’arresto di Louis, significherebbe rendere meno importante la storia con Manuela e questa non è una cosa da poco” hanno ricordato in diretta nel programma di Rai 1 parlando del caso. Valeria Bartolucci dunque resta vicina a Louis, come detto più volte, dal punto di vista giudiziario ma poi quando ci sarà modo, deciderà come andare avanti o mettere fine a questo matrimonio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.