Martina accoltellata a Oslo, lo strazio di Simona Branchetti: “è la figlia della mia migliore amica”
Martina, la ragazza accoltellata a Oslo è la figlia di una cara amica di Simona Branchetti. Lo strazio della giornalista Mediaset sui social
Proprio lei che ogni giorno racconta in tv tra Tgcom24 e i programmi di informazione di Mediaset, notizie drammatiche di cronaca nera, oggi si è ritrovata a scrivere sui social un post che la riguarda in prima persona. E’ Simona Branchetti, la giornalista Mediaset volto di Morning News e di altri programmi della rete. Sta affrontando ore drammatiche vicino alla sua migliore amica, la mamma di Martina Voce, la ragazza accoltellata a Oslo dal suo ex fidanzato.
“Mai avrei immaginato di dovervi raccontare una storia così.. ma permettetemi di farlo perché mi tocca il cuore..” ha scritto la giornalista sulla sua pagina instagram.
>>>> Martina Voce accoltellata dall’ex a Oslo: è in ospedale
Le parole di Simona Branchetti sui social
Postando una foto della giovanissima ragazza che lotta tra per sopravvivere in ospedale, Simona Branchetti ha scritto su instagram: “Lei è Martina e lui è Carlo il suo papà, il marito della mia migliore amica Beatrice. Martina ha appena 21 anni, una vita di sogni che l’ex fidanzato, lasciato, ha tentato di uccidere in tutti i sensi. Martina è stata accoltellata, ridotta in fin di vita dall’ex che nn si rassegnava alla fine della loro relazione. Venerdì è entrato nel fast food dove lavorava ad Oslo e ha tentato di ammazzarla. È SALVA, per un soffio, grazie all intervento di un amico che si è ferito per riuscire a bloccare la furia cieca di questo ragazzo che si stava accanendo su di lei e dei sanitari norvegesi intervenuti con una tempestività incredibile“.
E poi una riflessione su quello che sta accadendo tra i giovani e non solo: “L’ennesima spia che tra i giovani come tra gli adulti di questo tempo scorre qualcosa di malsano che corrode le anime e mette in pericolo le nostre esistenze“.
Le parole di Simona, per la ragazza: “Martina, rischiava di essere morta. La sua vita passa da quel respiratore a cui ora è attaccata dopo che quest’uomo ha tentato di reciderle la carotide. Martina ce la farà ma porterà per sempre nel cuore e sul corpo i segni di questa violenza inspiegabile su cui dobbiamo interrogarci e trovare un rimedio.
Qualcosa di profondo si è rotto negli equilibri tra uomo e donna e non possiamo più far finta che non sia un problema che riguarda tutti e in cui tutti siamo chiamati a fare la nostra parte“.
Poi le dolcissime parole per la famiglia: “A papà Carlo e alla mia amica del cuore Beatrice alla loro Martina e alla sorellina Luna tutto l’amore che posso perché possano rivedere presto il sorriso di Martina, come il giorno in cui è partita per questa avventura in Norvegia carica di sogni e lo sguardo bello sul futuro“.
La mamma di Martina ha risposto alle parole di Simona Branchetti: “grazie amica mia e grazie a tutti coloro che riescono a mandare un pensiero positivo per la nostra Marti, abbiamo bisogno solo di tanta energia positiva e tutto l’amore del mondo per la nostra cucciola“.