Attualità Italiana

Tre anni dalla morte di Liliana Resinovich, Sterpin attacca: “Sebastiano racconta solo frottole, tutta una recita”

Claudio Sterpin torna a parlare di Liliana Resinovich e punta il dito contro Sebastiano Visintin: è un mentitore seriale, racconta solo frottole

claudio sterpin parla di liliana resinovich

Sono passati tre anni dal giorno in cui Liliana Resinovich è uscita di casa ed è scomparsa nel nulla. In quella casa ci è tornata? E’ andata a un appuntamento con qualcuno? Che cosa le è successo? Tra meno di un mese saranno presentati i risultati dell’autopsia che riveleranno, si spera, in modo definitivo, se Liliana è stata uccisa o se si è tolta la vita. La famiglia non ha mai creduto all’ipotesi di un gestro estremo anzi. Nelle ultime ore la vicina di casa di Sebastiano e Liliana si è lanciata anche in altre ipotesi, spiegando che la donna potrebbe esser stata uccisa da più persone.

Intanto Sebastiano Visintin, a tre anni dal giorno in cui ha perso sua moglie, ha deciso di renderle omaggio, portando un mazzo di fiori in uno dei posti in cui lui e Liliana andavano spesso e passavano del tempo. Se il marito di Liliana continua a proclamarsi innocente, le persone che hanno fatto parte della vita della donna, continuano in qualche modo a sospettare. Oggi in diretta a Mattino 5 News, Claudio Sterpin ha lanciato nuove accuse verso Sebastiano, spiegando che ha raccontato in questi anni, diverse bugie.

La scomparsa di Liliana Resinovich: le accuse di Sterpin a Sebastiano

Secondo Claudio Sterpin, in questi anni, Sebastiano ha raccontato diverse “frottole” in particolare l’uomo si dice convinto del fatto che il Visintin fosse a conoscenza del rapporto che c’era tra lui e Liliana. Non solo. Claudio è convito che la mattina della scomparsa di Liliana, ci sia stato un litigio tra Sebastiano e la donna. “Ha raccontato tante frottole, la prima è quella che dice che non hanno mai litigato, hanno sicuramente litigato la mattina del 14 e hanno litigato anche nella notte tra il 13 e il 14 e ho testimonianze del fatto che hanno litigato di brutto anche il 15 ottobre, quando eravamo lontani” ha detto Claudio Sterpin nella sua intervista a Mattino 5 News. “Hanno fatto un alterco talmente violento che è tutto da dire e poi lui mi viene a dire che non hanno mai litigato?” ha detto Sterpin che conferma che l’uomo ha raccontato una serie di frottole una dietro l’altra.

Da più di 5 anni lei non si sentiva più sua moglie. Lui era talmente affranto dopo il funerale che, dopo qualche giorno lui brindava allegramente con una giornalista in qualche luogo del Veneto, quattro giorni dopo, con un boccale di birra, si tratta di una foto che ha fatto il giro del mondo. Quello che fa oggi è tutta una recita. Lui è un mentitore seriale, lo hanno dichiarato in tanti ed è così” ha detto Claudio Sterpin parlando di quello che era il rapporto tra Liliana Resinovich e suo marito.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.