Attualità Italiana

Chi l’ha visto mostra i messaggi in codice tra Liliana e Claudio, Sebastiano commenta: “Non dimostrano nulla”

A Chi l'ha visto i messaggi in codice che Liliana Resinovich e Claudio Sterpin si sono scambiati nei quattro mesi che hanno preceduto la morte della donna

chi l'ha visto messaggi in codice liliana claudio

Per la prima volta nella trasmissione Chi l’ha visto, sono stati mostrati diversi messaggi che Liliana Resinovich e Claudio Sterpin si sono scambiati in almeno 4 mesi in cui si sono sentiti quasi quotidianamente. Sono messaggi che erano stati cancellati dai cellulari della donna e recuperati dai tecnici che lavorano per la famiglia di Lilly. Sono messaggi che, secondo chi ha redatto la perizia, raccontano di una storia d’amore tra due persone che parlano in codice per non essere scoperti. Messaggi che dimostrerebbero che le cose raccontate da Sterpin sono tutte vere, come ad esempio la storia delle lenzuola comprate da Liliana e portate a casa di Claudio ( ci sarebbe anche un pagamento fatto con la carta di Lily). L’intenzione della donna era quella di lasciare suo marito per andare a vivere con Claudio?

A detta di Sebastiano, presente insieme al fratello di Liliana nello studio di Chi l’ha visto l’11 dicembre 2024, questi messaggi non dimostrerebbero nulla, se non una amicizia come anche lui, ne ha con altre donne.

A Chi l’ha visto i messaggi in codice tra Claudio e Liliana

Come raccontato nel corso della puntata di Chi l’ha visto di ieri sera, sono state recuperati altri messaggi l’11 novembre. Secondo la relazione della consulente della famiglia sono però importanti quelli scambiati i primi di dicembre 2021, che proverebbero l’amore tra i due e l’intenzione di Liliana di lasciare il marito. Il 9 dicembre, 5 giorni prima della scomparsa, alle 8 Claudio scrive: “Caro amore mio buongiorno fai attenzione“. “Perché è preoccupato? “È normale, si vede da solo”, risponde Sterpin anche alla giornalista di Chi l’ha visto che gli chiede come mai, lui e Liliana si mandavano quel genere di messaggio. Sempre quel giorno i due parlano al telefono per 12 minuti cosa inusuale. Il 10 dicembre si scambiano messaggi più difficili da interpretare. L’ultimo messaggio di Liliana all’uomo è del 13 dicembre alle 18.06, quando scrive “finirà” ma non si sa a cosa si riferisce. Non si comprende se si parla del periodo difficile legato al codiv oppure se si sta parlando del matrimonio di Liliana e Sebastiano e della volontà della donna di lasciare la sua casa.

È la prima volta che sento queste cose – ha commentato il marito della donna, Sebastiano Visintin, presente in studio -. Bisognerebbe vedere tutto l’insieme delle telefonate. A me non dimostrano nessuna storia d’amore, anche se non capisco perché lei li cancellava, ma c’è forte affetto. Questo signore non sa cosa vuol dire amare una persona. Il nostro matrimonio non era insoddisfacente, non riesco a capire”. Sebastiano punta ancora il dito contro Claudio e dice che invece dovrebbe raccontare che cosa si sono detti lui e Liliana in quelle telefonate, visto che di solito non parlavano mai. Dal canto suo Sterpin, come aveva detto in una vecchia intervista a Chi l’ha visto, spiega che in quei giorni stavano progettando il week end insieme e poi il trasferimento di Liliana, per cui avevano molte più cose da dirsi. Inoltre Claudio Sterpin ribadisce che Sebastiano fa finta di cadere dal pero ma che aveva capito da molto tempo quelle che erano le intenzioni di sua moglie.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.