Parla Clarissa Selassié: “Lulù non è pazza, lei e Manuel Bortuzzo stavano insieme di nascosto”
Clarissa Selassié rompe il silenzio e racconta la sua verità sulla storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù: stavano insieme di nascosto
Si dice fiduciosa Clarissa Selassié , la sorella di Lulù, perchè pensa che la giustizia farà il suo corso e dimostrerà che sua sorella non è pazza come molti stanno raccontando a suo dire, anche sui media. La ragazza ribalta tutta la storia raccontata fino a questo momento e svela che sua sorella Lucrezia e Manuel Bortuzzo hanno avuto una storia segreta che è durata anche nell’estate in cui, secondo il nuotatore, ci sarebbero stati alcuni episodi di stalking. In una lunga intervista a Fanpage.it, Clarissa parla della relazione.
Racconta che lei vedeva Manuel tutti i giorni, che gli voleva bene come un cognato e che non riesce a capacitarsi di quello che è accaduto. Sua sorella ha solo rispettato la privacy di Manuel, decidendo di non ammettere pubblicamente che stavano ancora insieme, dopo il famoso annuncio della rottura che Bortuzzo aveva affidato a un comunicato Ansa.
La versione di Clarissa Selassié
Siamo nell’estate 2023, a Manchester e Manuel è impegnato nei mondiali di nuoto. Nella sua denuncia il campione elenca questo episodio come uno di quelli che gli hanno messo più ansia, visto che Lucrezia lo avrebbe seguito. Clarissa racconta in modo totalmente diverso quei momenti: “Ero presente e li ho visti molto innamorati anche in quell’occasione, ho foto e video di loro insieme che lo testimoniano. Non capisco perchè lo abbia citato tra gli episodi. Mia sorella ha sopportato tanto, è stata zitta per anni quando la gente credeva fosse pazza e che lei volesse far sembrare che stessero insieme. Loro stavano insieme davvero, semplicemente Lulù rispettava la privacy che Manuel voleva mantenere e di conseguenza la storia è stata tenuta nascosta“.
Quando a Clarissa si chiede come mai Lucrezia ha accettato di non dire che lei e Manuel stavano insieme, lei risponde: “È una domanda che dovreste rivolgere a lui, si tratta di ragioni che non dipendono da mia sorella. Loro si sono conosciuti in televisione, lei non ha mai voluto nascondere niente. Anzi, per lei questo era diventato un problema. Immagina vivere una relazione in segreto per quasi due anni, in cui non puoi uscire a cena col tuo fidanzato o non puoi andarci a fare la spesa. Non era una vita normale. Lei sopportava perché non riusciva ad abbandonare questo amore, ma a volte ci stava molto male“.
Clarissa spiega che c’è stato per mesi un tira e molla ma che se anche Lucrezia decideva di lasciare Manuel, stremata da questa storia segreta, lui tornava da lei e la ricercava perchè era innamorato. Spiega che tutta la famiglia di Lucrezia sapeva di questa relazione e anche degli amici ma si viveva sempre con l’ansia che la notizia uscisse, perchè alcune persone, secondo Clarissa, non avrebbero dovuto saperlo.
Non si può sbilanciare molto la Selassié visto che ci sarà un processo da affrontare ma ribadisce, cose già dette. Il padre di Manuel non ha mai sopportato la presenza di Lulù nella vita di suo figlio e ha sempre ostacolato questa storia. Aggiunge poi che quando Lucrezia è stata informata della querela, ha affrontato un vero e proprio shock. Manuel era per tutti una persona di famiglia e nessuno si aspettava questo epilogo. Clarissa conferma che Manuel era sempre a casa loro, che sua mamma gli preparava la lasagna per la quale andava matto.
E poi un messaggio per Manuel, anche se delle cose più serie si parlerà in aula: “Oggi gli direi che sono molto delusa, questa non è la persona che io conosco, ma forse fino ad ora ne ho conosciuto solo una versione finta. Sono sicura che, se ci potessi parlare, basterebbe un solo sguardo per capirci, visto il rapporto che avevamo io e lui“. Queste le parole di Clarissa Selassiè a Fanpage.it.