Cristina Pugliese: la famiglia non crede al suicidio, non lo avrebbe mai fatto
La famiglia di Cristina Pugliese chiede verità e giustizia per la morte della ragazza: il fratello in tv è convinto che non si sia tolta la vita
E’ stata ritrovata morta nella doccia, con il tubo si sarebbe tolta la vita. Ma i familiari di Cristina Pugliese non credono a questa versione dei fatti e aspettano di avere i risultati dell’autopsia. In questa misteriosa vicenda, le versioni sono tante. Gli amici e i conoscenti del compagno della ragazza ne parlano come di una brava persona, ed escludono che possa aver commesso un omicidio. Le amiche di Cristina invece, raccontano che nell’ultimo periodo lei era cambiata.
La ragazza non era più quella di prima, lui era geloso, era ossessionato e non le permetteva di vedere le sue vecchie amiche. Non a caso, anche i familiari di Cristina, non avevano voluto incontrare quest’uomo, molto più grande di lei, che non vedevano di buon occhio. Si indaga in tutte le direzioni e non si esclude che in quella casa ci possa esser stata una discussione o un incidente e che poi qualcuno abbia inscenato un suicidio. Non si può neppure escludere che si sia fatto uso di sostanze e che la serata sia finita nel peggiore dei modi. Molte delle risposte arriveranno dalla scienza ma intanto, i familiari di Cristina Pugliese, continuano a chiedere giustizia e verità. Questo pomeriggio, il fratello della 25enne, è stato ospite di Pomeriggio 5 per spiegare che mai lei, che amava così tanto la vita e sua figlia, una bimba di 5 anni, si sarebbe tolta la vita.
La morte di Cristina Pugliese: che cosa è successo davvero?
Allo stato attuale, per la morte di Cristina Pugliese risulta essere indagato proprio il compagno 40enne che dopo il ritrovamento del corpo si è presentato in questura per deporre la sua versione con una profonda ferita alla mano imputata – presumibilmente – ad un taglio che si sarebbe procurato con un tavolino di vetro trovato rotto dagli inquirenti nell’abitazione.
“Io sono più che certo che mia sorella non si sarebbe mai tolta la vita. Abbiamo passato tanti momenti difficili in questi anni, avrebbe fatto qualsiasi cavolata ma non avrebbe mai fatto questo. Ho parlato anche con i suoi titolari e mi hanno detto che ce la stava mettendo tutta. Io le ho parlato e mi ha detto che stava facendo di tutto per dare maggiore serenità a sua figlia, visto che io e lei non abbiamo avuto una infanzia facile” ha detto Rocco, il fratello di Cristina Pugliese in diretta a Pomeriggio 5.
Le persone vicine alla coppia raccontano che da giorni, prima del ritrovamento del corpo di Cristina Pugliese, lei e il suo fidanzato litigavano. Ci sono diversi testimoni che hanno assistito ai litigi. Nelle prossime ore arriveranno i risultati dell’autopsia, i primi dati che permetteranno di capire se Cristina si è tolta la vita o se qualcuno le ha fatto del male.