Drammatico incidente per il padre di Belen: Gustavo Rodriguez gravemente ustionato
Purtroppo sembra siano gravi le condizioni di Gustavo Rodriguez. Il padre di Belen vittima in un incendio, ustionato al volto e alle braccia
Arrivano le prime notizie sull’incendio che ha coinvolto il padre di Belen. E’ Gustavo Rodriguez l’uomo che è rimasto gravemente ustionato nell’incendio di un capannone a Gallarate.
Purtroppo, Gustavo Rodriguez è grave, ha riportato ustioni di secondo grado al volto e alle braccia. Tutto è accaduto questa mattina, il fatto è avvenuto poco dopo le 10 nella zona industriale del quartiere di Arnate. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco, sul posto sono giunti l’ambulanza e l’automedica. Il 65enne si trovava all’interno di un magazzino affittato in un capannone in via Cappuccini. Sono in corso le indagini per capire cosa ha scaturito l’incendio che purtroppo ha investito il padre di Belen Rodriguez alla parte superiore del corpo.
Gustavo Rodriguez ustionato al volto e alle braccia è grave
Colpito da una fiammata Gustavo Rodriguez purtroppo è stato ferito in modo grave, questo si apprende da fonti sanitarie. Ustioni da fuoco di secondo grado alle braccia e al viso. L’uomo è stato subito trasportato in codice rosso all’ospedale Sant’Antonio Abate di Gallarate, quindi trasferito nel reparto Grandi ustionati dell’ospedale Niguarda di Milano.
Le cause sono ancora da accertare fino in fondo, sul fatto procede la polizia di Gallarate ma dai primi rilievi l’episodio è da ricondursi a una dinamica accidentale. Sembra che Gustavo avesse in uso uno spazio da adibire a deposito all’interno di un capannone condiviso con altre attività produttive.
Erano da poco passate le 10 del mattino quando è stata notata una colonna di fumo, in quella zona si trova una ex fabbrica tessile. Sono stati subito allertati i soccorsi e la centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia ha inviato immediatamente gli operatori sanitari del 118 con un’auto infermieristica e un’ambulanza. I soccorritori hanno trovato il padre della showgirl argentina con evidenti gravi ustioni sparse sul corpo, sulla parte superiore.
>>>>Tutto l’amore di Gustavo Rodriguez per la sua Veronica, Belen commenta: “Siete tutto per me”
Abbiamo visto più volte Gustavo Rodriguez con la figlia Belen in tv, spesso anche sui social. Nel 2022 con il figlio Jeremias ha partecipato al reality L’Isola dei famosi. Nato in Argentina nel 1959 è sposato con Veronica Cozzano. La coppia ha avuto Belen nel 1984, Jeremias nato nel 1988 e la più piccola, Cecilia, nata nel 1990. Dopo la nascita del nipote Santiago hanno deciso di trasferirsi definitivamente a Milano riunendo così la famiglia. Sono senza dubbio ore di angoscia queste per tutti i Rodriguez.