Attualità Italiana

Parla ancora Alessandro Basciano e racconta dell’ambulanza e di quello che non ha mai detto

Parla di nuovo Alessandro Basciano e in radio lancia accuse molto pesanti contro Sophie Codegoni

alessandro basciano

E’ stato intervistato a La vita in diretta, a La volta buona, ha parlato sui social e rilasciato dichiarazioni per i giornali. Alessandro Basciano vuole raccontare la sua verità per ribadire che non ha mai minacciato Sophie Codegoni di morte e che non le ha mai fatto del male. A La zanzara ieri, ha aggiunto anche altri dettagli sul loro complicato rapporto.

C’è un evento, del quale non aveva mai parlato prima, che dimostrerebbe quanto la loro relazione sia stata complicata e difficile. Ma che dimostrerebbe anche a suo dire, che di cose gravi anche Sophie ne ha fatte ma che lui ha sempre preferito non parlarne per proteggerla.

>>>>> Alessandro Basciano di nuovo in tv: dalla borsa al lavoro perso, la sua versione dei fatti

Fino ad oggi facevo il dj. Se non mi faranno più lavorare? Le prospettive sono queste. Le richieste che avevo sono state annullate. Quanto ho guadagnato in passato? Facevo 120/150 date. Se siamo sul mezzo milione? [annuisce]. Adesso non ho richieste, i locali si trovano in difficoltà a chiamarmi per questo danno grosso d’immagine. Mi hanno paragonato a dei casi di femminicidi!” ha detto in radio Alessandro Basciano.

Le parole di Alessandro Basciano su una presunta aggressione subita

Basciano ribadisce quello che ha sostenuto in questa settimana. Ci sono stati atteggiamenti sbagliati, ma a suo dire, nulla che potesse far pensare al carcere: “Io davanti all’evidenza, lei mentiva e mi sono scappate parole brutte, ma non è roba da carcere. Possono capitare discussioni nelle relazioni. Non l’ho mai minacciata! Se anche lei mi prendeva a parolacce? No, lei ha atteggiamenti diversi, te la fa pagare con i fatti“.

A La Zanzara, Alessandro Basciano ribadisce che lui e Sophie Codegoni hanno spesso litigato ma non ci sono state botte. “Se siamo mai arrivati alle mani? Assolutamente no. Non l’ho mai toccata con un dito. Un anno fa in tv ha raccontato che l’avevo tradita e che in una lite con il mio manager avrebbe preso uno schiaffo da me, ma è falso. Mai toccata assolutissimamente“. Poi però cambia in parte versione e punta il dito contro di lei. Sarebbe stata infatti Sophie in una occasione a fargli del male: “Non sono qui a dire le cose che ha fatto lei. Ma ci sono stati dei gesti e delle azioni che reputo violente… Mi ha spaccato in testa il caricatore di un IQOS, ho dovuto chiamare l’ambulanza perché mi usciva il s@ngue da tutte le parti. Ma non vado in giro a raccontare queste cose. Ho dovuto dire queste cose agli atti. Ho il referto dell’intervento dell’ambulanza” ha detto la il dj.

Alessandro Basciano è un fiume in piena: “Io geloso? Lei prendeva il mio telefono e mi controllava i messaggi. Lo faceva anche nell’ultimo mese. Io non l’ho fatto. Appena ha trovato sbloccato il cellulare è andata a leggersi i messaggi. Se è cattiva? Lei è una persona instabile, lo dico e mi prendo la responsabilità delle mie dichiarazioni”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.