Attualità Italiana

Alessandro Basciano esce dal carcere, l’avvocato: “Lei non è una vittima, lui non è il Turetta della situazione”

Alessandro Basciano torna in libertà. Parla il suo avvocato: "Lei non è una vittima e lui non è il Turetta della situazione"

arresto alessandro basciano

Alessandro Basciano lascia il carcere. Non ci sarà nessuna misura cautelare e non ci sarà neppure un divieto di avvicinamento perchè, come spiega il legale del dj, sono state presentate delle prove che smentiscono tutte le accuse presentate nelle querele di Sophie Codegoni. Nessuna misura contro il Basciano e le parole del suo avvocato a Fanpage.it sono fortissime. “Basciano non è il Turetta della situazione” ha detto l’avvocato, raccontando anche che la donna, due giorni prima dell’arresto del dj ha accettato da lui un regalo, una borda da 8000 euro. Dunque, secondo il legale, se era così spaventata, non lo avrebbe fatto.

Leonardo D’Erasmo, ha confermato a Fanpage che Alessandro Basciano adesso è libero: “Abbiamo sconfessato una per una tutte le accuse di Sophie, il giudice era anche a conoscenza che lei avesse rimesso la querela e quando stamattina la difesa ha prodotto elementi in senso opposto, il giudice ha avuto contezza della realtà e ha revocato la misura”, queste sono state le parole del legale.

Alessandro Basciano torna libero

L’avvocato di Basciano, come aveva fatto anche al telefono con Fabrizio Corona, sottolinea come la ragazza avesse ritirato la querela inizialmente sporta. Basciano non andrà ai domiciliari, non avrà un braccialetto elettronico e non ha ricevuto nemmeno il divieto d’avvicinamento. D’Erasmo ha continuato a sostenere che il rapporto tra i due non sia sano, “ma da qui a farlo passare come un omicida o come il Turetta della situazione ce ne vuole”. Ha ribadito che Alessandro Basciano non è il carnefice e che Sophie Codegoni non è la vittima di questa situazione.

Proprio questa mattina invece Sophie Codegoni, con una storia sui social, aveva raccontato parte della sua verità e chissà magari, dopo queste parole del legale, aggiungerà anche altro.

>>> Adesso parla Sophie Codegoni: “sono una madre e una donna che ha fatto quello che era necessario”

Il legale di Alessandro Basciano, raggiunto da Fanpage.it ha inoltre aggiunto: ““C’è stata la revoca della misura cautelare date tutte le prove che abbiamo presentato in interrogatorio oggi, la versione di Sophie non corrisponde alla verità e l’abbiamo provato con chat, screenshot, messaggi di lei“. Ha ribadito che due giorni fa l’ex tronista di Uomini e Donne ha accettato un regalo fatto dal suo ex, una borsa, una Chanel da 8000 euro. Il commento dell’avvocato è stato: “se hai paura di un uomo così violento che ti stalkera, non accetti le sue attenzioni”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.