Attualità Italiana

Bimba di 10 mesi morta nella vasca da bagno: la mamma tenta il suicidio, potrebbe averla uccisa

Sarebbe stata mamma Carola a uccidere la piccola di 10 mesi. La bimba sarebbe stata affogata nella vasca da bagno, la donna poi, avrebbe tentato il suicidio

bimba morta torino

E’ una storia drammatica quella che arriva dalla provincia di Torino. C’è la neve fuori dalla casa in cui una piccola di dieci mesi viveva con la sua mamma e il papà. Il bianco del giardino contrasta con il colore scuro delle vetture dei carabinieri arrivati sul posto dopo la chiamata ai soccorsi. La piccola è morta nella vasca da bagno. Sarebbe annegata. O forse è stata affogata dalla sua mamma.

Questo lo si cercherà di capire grazie agli esami autoptici. La sua mamma , al momento, è in ospedale e non è in grado di raccontare quello che è successo. Ma potrebbe parlare, una volta ricevute le cure del caso, stando a quanto è emerso, non verserebbe in condizioni gravi.

Bimba di 10 mesi morta nella vasca da bagno: sarebbe stata uccisa dalla mamma

Avevamo desiderato tantissimo nostra figlia” ha detto il padre sconvolto agli investigatori. Non riesce a credere che sia successo. Non riesce a pensare che sua moglie possa aver ucciso la bambina e poi si sia tolta la vita. La donna ha lasciato dei biglietti ma non sembra essere chiaro se si sia suicidata perchè si è sentita in colpa per un incidente o se davvero, è stata lei ad affogare la piccolina. La donna, secondo quanto è emerso, ha iniziato ad avere problemi di depressione tanto che proprio oggi avrebbe dovuto avere una visita medica. E invece la tragedia a Nole Canavese.

La donna presenta ferite da arma da taglio: si sarebbe colpita al torace con un coltello da cucina. Ad avvisare i carabinieri è stato il padre della bambina che aveva provato a rianimare la piccola. Sul posto è presente la pm Elena Parato.

Non si danno pace neppure i nonni che non riescono a credere a quello che è successo. La mamma della piccola e il suo papà stavano insieme da quando avevano solo 18 anni e hanno desiderato più di ogni altra cosa la piccola. Sembra però che ancora prima della nascita della bimba, la donna avesse iniziato a soffrire di depressione per poi entrare in un tunnel dopo la nascita della piccolina. Il papà è sconvolto, non riesce a farsene una ragione, racconta di come lui e sua moglie Carola avessero desiderato per anni la bimba che ora non c’ è più.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.