Attualità Italiana

A Ore 14 le minacce di morte, le offese e gli insulti di Basciano a Sophie Codegoni: ieri l’arresto

L'arresto di Alessandro Basciano e tutto quello che viene scritto nell'ordinanza per la misura cautelare: a Ore 14 si fa chiarezza

arresto alessandro basciano

E’ stato Milo Infante a fare grande chiarezza su quello che è successo tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Perchè quello che viene raccontato sui social, è molto diverso dal lavoro che gli inquirenti fanno. Nel puntata di Ore 14 in onda oggi, a poche ore dall’arresto dell’ex concorrente del Grande Fratello, Milo Infante legge tutto quello che c’è scritto sull’ordinanza di custodia cautelare. Dalle offese agli insulti, fino alle minacce di morte.

>>>> Alessandro Basciano è stato davvero arrestato? Gli audio, le smentite e le verità

Minacce, insulti, offese: ecco perchè Alessandro Basciano è stato arrestato

Milo Infante si è scusato per quello che ha fatto, ossia leggere alle due del pomeriggio, minacce e parolacce, parole aggressive ma è necessario farlo, perchè la ragazze devono comprendere i pericoli che corrono. Ha poi spiegato che questa indagine è durata diverso tempo, che le forze dell’ordine hanno messo insieme tutti i tasselli. Oltre 40 chiamate al giorno, le aggressioni, le frasi violente, le minacce di morte. “Devi morire come un cane” si legge nell’ordinanza letta anche da Milo Infante nel programma Ore 14. Tra le altre cose dette e scritte: “devi avere paura di tornare in casa”, le dice Basciano. Si sarebbe poi arrivato anche a un altro genere di aggressione. Secondo quanto si legge nell’ordinanza che ha portato all’arresto di Basciano, lui avrebbe anche sputato in faccia a Sophie Codegoni.

Alessandro Basciano è stato arrestato

Basciano minaccia più volte Sophie: “ricordati che io sono Ale Basciano e tu non sei nessuno sei solo una sfig** che pesa venti chili”. Milo Infante ha anche letto che nel corso della puntata di Ore 14 in diretta su Rai 2 i tanti commenti di chi fa notare come più volte, anche durante la partecipazione di Alessandro Basciano e di Sophie Codegoni al Grande Fratello, posto in cui si sono conosciuti, si era capito quanto fosse aggressivo l’uomo. E ricordiamo anche che l’ex tronista di Uomini e Donne è andata a raccontare dalla Toffanin quello che aveva subito, mentre lui solo una settimana dopo tornava proprio in quel posto per smentire tutto. E aggiungiamo che nel giro di 15 giorni è stato nuovamente ospitato da Silvia Toffanin per parlare della sua di sofferenza, di quello che aveva passato in questo periodo e di come fosse cambiato. Poi però il 14 novembre spaccava la macchina di un uomo e il 21 veniva arrestato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.