Tutta la felicità di nonna Luciana e mamma Claudia: il piccolo Ethan presto in Italia
Per mamma Claudia e nonna Luciana la notizia più bella: il piccolo Ethan sta finalmente per tornare a casa. Sua madre volerà negli Usa per riprenderselo
80 giorni senza Ethan ma l’incubo è finito. “Una felicità immensa, abbiamo fatto i salti di gioia” sono queste le parole di nonna Luciana in diretta su Rai 1, lei che sin dal primo giorno è stata accanto a sua figlia Claudia. Nonostante gli acciacchi, nonostante il dolore di una donna anziana, ha messo tutte le sue forze per aiutare la sua amata figlia per ritrovare il piccolo Ethan. Con lei è andata a Roma, è rimasta al suo fianco mentre lanciava appelli in tv e oggi è felicissima di sapere che il bimbo sta bene e che presto potrà tornare tra le braccia di sua madre.
Le emozioni di Luciana e di Claudia sono state raccolte dai giornalisti di Vita in diretta che tra i primi hanno seguito questa vicenda e che accompagneranno la donna anche a Los Angeles. Suo figlio infatti si trova in America. Lì è stato portato dal padre, con l’inganno, il 30 agosto, quando lo ha strappato all’amore di mamma Claudia. Al moment il piccolo è affidato ai servizi sociali americani in attesa che Claudia arrivi e possa prendersi cura di lui per poi far ritorno in Italia.
>>>> Ritrovato il piccolo Ethan portato via da Piano di Sorrento: mamma Claudia vola in Usa
Tutta la gioia della famiglia di Ethan: la mamma pronta a volare negli Usa
“Il mio 18esimo nipote sta per tornare a casa, per fortuna adesso possiamo gioire” ha detto nonna Luciana. “Ieri sera mi hanno finalmente chiamato e mi hanno detto che il bambino sta bene che è stato allontanato da suo padre e di andare in America il prima possibile. Sono stati mesi devastanti, le prime settimane sono stata sotto shock non riuscivo a fare nulla, a dormire o a mangiare” ha detto la donna che ha finalmente trovato il sorriso e non vede l’ora di salire sull’aereo per andare dal suo bambino. Lei non si è mai arresa ma si è dovuta accontentare in questi mesi di alcune video chiamate che il suo ex compagno le faceva, senza mai farle capire dove si trovasse. Ma la donna ha sempre immaginato che il piccolo Ethan fosse stato portato illegalmente negli Stati Uniti e non sbagliava. Dopo quasi tre mesi finalmente, la notizia più bella.
“Ho avuto il pensiero costante, sempre, una mamma non può fare altro che pensare a suo figlio. Non penso adesso ad altro, solo a riabbracciare mio figlio. Non ho ancora fatto la valigia ma la notte è lunga e avrò tutto il tempo di preparare” ha detto mamma Claudia che non vede l’ora di salire su quell’aereo per arrivare a Los Angeles.