Attualità Italiana

Silvia Nowak: una sagoma in un video misterioso potrebbe risolvere il giallo

Chi ha ucciso Silvia Nowak? C'è davvero un video che potrebbe mostrare il suo assassino? Ecco le ultime notizie

omicidio silvia nowak

E’ uscita di casa e poi è stata trovata morta. Non aveva nulla con se, forse pensava di tornare subito nella sua abitazione Silvia Nowak e invece è stata ritrovata a pochi metri dalla sua casa, dopo giorni di ricerche. Nelle ultime ore due novità clamorose su questa vicenda. La prima è l’iscrizione nel registro degli indagati del suo compagno; la seconda riguarda un video che mostrerebbe una sagoma uscire dalla casa di Silvia proprio nei momenti in cui lei sarebbe stata uccisa. Di questo video però, almeno per ora, il legale del compagno della Nowak non sa nulla e si attendono quindi notizie ufficiali da parte di chi indaga.

Omicidio Silva Nowak ultime notizie: vicini alla svolta?

Il compagno della vittima, Kai Dausel, è il primo a finire sul registro degli indagati dalla Procura di Vallo della Lucania. I vicini di casa che lo hanno ospitato in questi giorni difficili continuano a non avere il minimo dubbio sulla sua innocenza e sono convinti che non abbia nulla a che fare con la morte di Silvia Nowak. Pensano invece che la donna sia stata in qualche modo attirata in una trappola, magari da una persona non del posto. Non riescono infatti a credere che in una piccola comunità come quella in cui vivono, Ogliastro Marina, a Castellabate, ci possa essere un assassino spietato.

Negli ultimi giorni gli inquirenti, che non hanno mai tralasciato nessuna pista, si erano concentrati fortemente sull’alibi del 62enne tedesco. Kai, che si è sempre dichiarato estraneo ai fatti, aveva ribadito durante gli interrogatori che al momento della scomparsa di Silvia stesse dormendo all’esterno della villetta della coppia. Adesso è proprio lui l’indiziato numero uno per il brutale omicidio di Silvia. Non c’è nessun video infatti che mostra l’uomo dormire fuori casa. Ma perchè ha rilasciato queste dichiarazioni, avrebbe potuto dire che era dentro, e invece ha raccontato che era fuori dalla villetta. Che cosa è successo davvero il giorno in cui Silvia è stata uccisa? Doveva essere un alibi di ferro, quelle immagini di una telecamera che lo avrebbero ripreso e invece non esistono.

Esisterebbe invece il video che mostra una persona uscire dal cancello della casa di Kai e Silvia. Potrebbe essere il suo assassino? Su queste immagini starebbero lavorando gli inquirenti, ma non c’è ancora nulla di certo. Nessuna conferma e nessuna smentita. Si indaga per dare un nome all’assassino di Silvia Nowak.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.