Silvana La Rocca un’altra donna ritrovata morta: le ultime da Leporano
E' mistero sulla morte di Silvana La Rocca: le ultime notizie dalla provincia di Taranto. E' stata uccisa?
Anche oggi raccontiamo di una storia di cronaca nera, anche oggi vi parliamo di una donna ritrovata morta nella sua macchina. La storia è quella di Silvana La Rocca, probabilmente uccisa a Leporano ( siamo in provincia di Taranto) . Al momento si indaga in ogni direzione ma sembrano esserci pochi dubbi: il suo corpo era in una pozza di sangue. Nessun malore improvviso, nessun incidente, il suo corpo era martoriato. Qualcuno le ha fatto del male, ma chi? Lo dovranno scoprire gli inquirenti che da ore sono a lavoro per dare un nome all’assassino di Silvana.
La donna aveva 73 anni. Il corpo è stato ritrovato nella sua macchina, nel parcheggio della villetta in cui viveva. Silvana La Rocca era una insegnante in pensione, sul suo corpo erano presenti segni di tagli, probabilmente è stata accoltellata. Al momento chi indaga, va verso la pista dell’omicidio mentre si tende a escludere il suicidio.
La morte di Silvana La Rocca: le ultime notizie da Taranto
La donna era vedova da oltre 10 anni: il marito, ex operaio specializzato dell’Ilva, morì nel novembre del 2002 in un incidente sul lavoro. Viveva da sola. Il cadavere sarebbe stato trovato dopo che il figlio, non sentendo la madre da diverse ore, ha dato l’allarme. Sul posto sono intervenuti oltre ai carabinieri, anche i vigili del fuoco. Nell’appartamento in cui viveva la donna ci sarebbe stata anche un’esplosione a causa di una fuga di gas e sembra che un tubo fosse staccato. Sono così intervenute le squadre del 115 per le operazioni di messa in sicurezza.
Oltre ai carabinieri sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per le operazioni di messa in sicurezza. Al vaglio degli inquirenti, a cui sono affidate le indagini, ci sono le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza della zona. Nelle ultime ore si è anche parlato di un possibile tentativo di suicidio con il gas e poi della scelta di togliersi la vita in macchina. Ma la pista privilegiata è quella dell’omicidio.
Le indagini, coordinate dal pm di turno Salvatore Colella, sono affidate ai carabinieri che stanno ascoltando alcuni vicini e i parenti per ricostruire l’accaduto. Sul posto è intervenuta anche la sezione scientifica.