Attualità Italiana

La sorella di Aurora in tv: “E’ stata uccisa da un mostro, vergognati”

Con grande coraggio la mamma di Aurora e sua sorella lanciano appelli in tv per cercare testimoni che possano aver visto cosa è successo quel giorno. Viktoria non ha dubbi: "è stata uccisa"

aurora parla sua sorella

Non ha mai avuto dubbi e sin dal primo momento, dopo aver dovuto fare i conti con la drammatica notizia della morte di sua sorella, la giovane Viktoria ha puntato il dito contro l’ex fidanzato di Aurora. Ha spiegato via social quello che stava succedendo tra loro, ha mostrato alcune chat. Mai nessuno avrebbe pensato che si potesse consumare un femminicidio a 13 anni ma è accaduto.

Mia sorella non si è suicidata” lo ha detto sin dal primo momento Viktoria, quando sui giornali e sui siti web era stata raccontata, una settimana fa, la notizia della morte di Aurora. Nessun dubbio per tutta la famiglia, per la mamma, per la sorella della 13enne che hanno capito che la piccola non si sarebbe mai buttata dal balcone. Aveva acquistato tutto per la festa di Halloween, era pronta a partire per Parigi, per il compleanno da festeggiare con la sua famiglia. Aveva lasciato quel ragazzo che era ossessionato da lei e che le aveva fatto del male. E forse anche lei, non aveva compreso fino in fondo il rischio. “Vergognati” dice oggi Viktoria guardando dritto nella telecamera e rivolgendosi proprio a quello che per lei, è l’assassino di sua sorella.

>>>> Aurora morta a Piacenza, la Bruzzone: “è stato un omicidio premeditato”

Aurora non si è suicidata

Lo definisce un mostro Viktoria, l’ex fidanzato di sua sorella che prima di ucciderla, le ha anche fatto del male con violenza sia fisica che verbale. Lo hanno raccontato persino delle 17enni che alla fermata del bus, vedendo Aurora in difficoltà si sono finte sue amiche per aiutarla. “C’erano decide di persone quel giorno, mentre lui le stava facendo del male, eppure siamo intervenute solo noi, delle ragazze minorenni” hanno raccontato in questi giorni a chi indaga ma anche ai giornalisti che hanno raccolto una importante testimonianza che racconta di come quel 15enne, cercasse di manipolare Aurora e le facesse del male, persino pubblicamente.

Mia sorella non si è suicidata, è stato lui. Mi hanno detto che girava per il paese e dopo averla uccisa è andato a mangiare una pizza. Raccontava agli amici che si era suicidata, che lui chiedeva di vederla per un ‘ultima volta. Le faceva regali, le diceva che era sua moglie. Le diceva che solo lui la voleva bella. Voleva modificare la sua testa, voleva prendere il controllo della sua vita. E’ un mostro, è pazzo, andava in giro con delle forbici. Purtroppo Aurora non diceva molto a noi ma ha detto tutto agli psicologi e agli assistenti sociali. Chi dice che è colpa nostra si dovrebbe solo vergognare, io ho perso una sorella e mia madre ha perso sua figlia” ha detto Viktoria. Pensa oggi a come lui le abbia fatto del male, schiacciandole le mani. “Io non ero lì per proteggerla e questa cosa mi uccide. Chiunque abbia visto, vi prego, vada a dire che cosa ha visto. Vi prego, diamo voce a Aurora” ha detto la ragazza.

Ricordiamo, ha detto Alberto Matano che ha raccolto la testimonianza e l’appello della sorella di Aurora, che anche grazie alle testimonianze dei familiari in tv, arriva tanto materiale che può essere utile alle indagini. “Aiutateci, pensate che poteva essere vostra figlia, mettetevi nei panni di chi soffre in prima persona, io ho dovuto cercare il vestito per mia figlia, non glieli potremo mettere, dovremo solo appoggiarli sopra, il suo è un corpo dilaniato” ha raccontato in diretta su Rai 1 la mamma di Aurora.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.