Attualità Italiana

Le drammatiche parole della mamma di Aurora: “Questo è un infanticidio non un femminicidio”

Sotto shock la mamma di Aurora si aspetta giustizia per sua figlia e non ha dubbi: è stato il suo ex fidanzato a ucciderla, ma parla di infanticidio non di femminicidio. Aurora era una bambina

mamma aurora vita in diretta

Mamma Morena non ha dubbi. “Questo non è un femminicidio, questo è un infanticidio” ha detto la mamma di Aurora in diretta a La vita in diretta parlando del dramma che la sua famiglia sta vivendo. Non avrebbe mai immaginato che un ragazzino potesse uccidere sua figlia, una bambina. Ha cercato di fare il possibile, ha chiesto aiuto, ha portato sua figlia dai medici, dagli assistenti sociali.

Aurora ha lasciato il fidanzato, lo ha allontanato, ha cercato in tutti i modi di voltare pagina. Anche i suoi amici le sono stati vicini ma non è servito a nulla. “Le mandava le rose sotto casa e nel biglietto le scriveva che era suo marito” racconta mamma Morena che non riesce neppure a piangere in tv perchè adesso vuole solo che sua figlia abbia giustizia, vuole che questo ragazzino paghi per l’orrore che ha commesso. Perchè lei non ha dubbi: la sua Aurora è stata uccisa.

Io vedo mia figlia raggiante, che mi sorride prima di andare a scuola, era radiosa, stava per andare a scuola, con le sue scarpette bianche, doveva fare colazione con le sue amiche. Dovevamo vederci a pranzo, un pranzo che non è mai arrivato” ha detto la mamma di Aurora che quella drammatica mattina non ha neppure sentito rumori. E poi il drammatico incontro con i Carabinieri che le hanno comunicato quello che è successo. Ha capito che sua figlia era morta.

Ho capito che era stato lui, ha scosso la testa, la voleva uccidere e l’ha fatto” ha detto la mamma di Aurora che sin dal primo momento ha puntato il dito contro l’ex fidanzato di sua figlia.

Il racconto drammatico della mamma di Aurora

Mia figlia piangeva, lui le diceva che nessuno le voleva bene, che era uno stecchetto, che era brutta. Lui la manipolava, la voleva isolare per fare quello che voleva lui. Lui voleva ucciderla e alla fine ha fatto quello che voleva” ha detto la donna. “Io ho scoperto che era un mostro, che la picchiava, che la perseguitava, lei era completamente terrorizzata da questo ragazzo ed è per questo che lo ha lasciato” ha raccontato la mamma di Aurora in tv.

Oggi la famiglia di Aurora vive un dramma: “Chiediamo adesso giustizia e chiarezza. Non deve essere una cosa lieve come in molti casi succede. No…Vorrei giustizia per mia figlia, anche mia figlia maggiore è sotto shock, è crollata in questa situazione drammatica. Io non avrei mai potuto immaginare che un ragazzino uccidesse una bambina. Mia figlia si doveva vestire da angelo ad Halloween, lei era una bambina con tanti sogni“. Domani per il 15enne arriverà il momento dell’interrogatorio di garanzia e si deciderà per la convalida del fermo.

La mamma di Aurora si rivolge proprio a lui: “Io adesso mi rivolgo a lui e gli chiedo di raccontare la sua verità, non quella che gli suggeriscono gli avvocati. Diceva di amarla alla follia allora sconti la pena che deve scontare, non dica quello che gli viene suggerito“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.