La mamma di Aurora: “L’ha uccisa, le diceva che era un mostro, brutta, uno stecchino”
La famiglia di Aurora non accetta l'ipotesi di un suicidio e la madre della ragazza punta il dito contro il suo ex fidanzato: "è stato lui, le aveva detto che lo avrebbe fatto"
“L’ha uccisa perchè lei lo ha rifiutato, me l’ha sempre detto che lo avrebbe fatto” sono queste le parole della mamma della ragazzina di 13 anni che ha deciso di parlare ai giornalisti di Vita in diretta. Non ha lacrime, troppo il dolore, non ha ancora potuto rivedere Aurora la sua mamma. Tra due settimane avrebbe compiuto 14 anni questa ragazza che non c’è più e avrebbe dovuto spegnere le candeline sotto la torre Eiffel con la mamma e con sua sorella.
E’ distrutta la mamma della 13enne, non l’ha ancora potuta vedere. L’aveva lasciata in casa, mentre stava per andare a scuola, sorridente come sempre: “Ho chiesto di vedere mia figlia e non me l’hanno fatta vedere perchè è da ricostruire, da ricomporre. Lui me l’ha uccisa. Le diceva che era brutta, che era uno stecchino, che era un mostro. Se lo sapessi ti uccideresti. Lui la manipolava, le diceva che era tutto per lei. Forse anche il suo assassino“.
“Se non le prendi in giro ti picchio, lui chiedeva di fare queste cose a persone a cui Aurora voleva bene” ha raccontato sua mamma che ha raccolto in queste ore le drammatiche testimonianze degli amici. Lucilla Masucci, la giornalista di Rai 1 ha anche aggiunto: “Lei lo aveva lasciato a luglio e lui si era fidanzato con un’altra ragazzina ma era così ossessionato che la chiamava Aurora”.
>>>>> Aurora morta a 14 anni, la famiglia non ha dubbi: è stato un femminicidio
La testimonianza della zia di Aurora
“Non vi azzardate a dire che mia nipote si è suicidata. Lei era una ragazzina piena di vita, lei voleva diventare una psicologa. Quella mattina che cosa è successo? Hanno comunicato alla mamma di mia nipote che sua figlia era caduta dal settimo piano ma lei non è caduta. Io di questo sono certa. Lei era lì con questo ragazzino che aveva lasciato e lui non si rassegnava, la seguiva, la assillava con messaggi e chiamate. Tutte cose raccontate dagli amici, dormiva anche in cantina del palazzo, stava sulle scale. Lei parlava con sua sorella, ma non ha fatto capire la gravità della situazione, se avessimo capito, l’avremmo salvata e adesso io chiedo che questa persona dica la verità e lancio anche un appello ai genitori del giovane affinchè gli facciano dire la verità“ ha detto la zia di Aurora.
Non ha dubbi sul fatto che questo sia un femminicidio la sorella di Aurora che dai social lancia pesanti accuse all’ex fidanzato della ragazzina e non arretra. Fanno lo stesso anche molte amiche che sui social, condividono foto e canzoni dedicate ad Aurora e senza paura parlano di femminicidio. Nelle prossime ore arriveranno i primi risultati dell’autopsia che permetteranno di capire che cosa è successo su quel terrazzo. Nelle ultime ore sono arrivate voci secondo le quali sul collo di Aurora c’erano dei segni evidenti, se così fosse, dimostrare che non si è trattato di un suicidio, sarebbe forse più semplice.