Attualità Italiana

Carcere per Chiara Petrolini: la decisione però rimane sospesa

Il riesame ha deciso: Chiara Petrolini dovrà andare in carcere ma la decisione resta sospesa in attesa della cassazione

chiara petrolini carcere

E’ arrivata nel primo pomeriggio del 17 ottobre 2024 la notizia che riguarda la decisione del tribunale in merito alle sorti della ragazza che ha seppellito due neonati nel giardino della sua casa. Il tribunale del Riesame ha accolto l’appello della Procura e ha disposto il carcere per Chiara Petrolini. Decisione che rimane però sospesa in attesa della Cassazione. 

Chiara è al momento indagata per omicidio e occultamento di cadavere, almeno per la morte di uno dei due neonati, mentre si attendono i risultati degli esami fatti sui resti del primo neonato, che era stato seppellito nel giardino nel mese di maggio del 2023. Per il momento Chiara resta agli arresti domiciliari, in attesa delle prossime decisioni.

Chiara Petrolini : il riesame ha deciso per il carcere, cosa succederà

IN attesa di comprendere cosa succederà a Chiara e di capire se ci sono anche altre persone coinvolte in questa vicenda, gli amici della ragazza ribadiscono che nessuno si era accorto di quello che stava succedendo, nessuno si era accorto della gravidanza della studentessa. “La gente non ci crede, ma a giugno non aveva un filo di pancia“, sono le parole di un’amica di Chiara Petrolini, la 22enne indagata per omicidio volontario e soppressione di cadavere nell’inchiesta sui neonati trovati morti a Vignale di Traversetolo, Parma.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.